annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
    io ho totalizzato punti 84. concorro x la lombardia. ciao
    Quanto hai studiato per riuscire a conseguire questo punteggio lusinghiero ?

Commenta

complimenti!
      mi sono appena iscritta al forum...
      NON TROVO un posto libero negli alberghi e nei B&B...per la sera dell'8.04...HELP!!!
      Se parto alle SETTE da Roma e arrivo alle 9.00..secondo voi potrei farcela?
      qualcuno tra voi ha il conc. il 9? e parte da roma?
      ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da foggia Visualizza il messaggio
        complimenti!
        mi sono appena iscritta al forum...
        NON TROVO un posto libero negli alberghi e nei B&B...per la sera dell'8.04...HELP!!!
        Se parto alle SETTE da Roma e arrivo alle 9.00..secondo voi potrei farcela?
        qualcuno tra voi ha il conc. il 9? e parte da roma?
        ciaooo
        hai provato a chiedere anche dalle suore, casa beata angelina? secondo me le 9 è un po' tardi, non c'è un treno ke arriva prima?

Commenta

ashley ho visto che anche tu hai fatto la prova. Quanto hai di punteggio e dove concorri?

Commenta

Originariamente inviato da foggia Visualizza il messaggio
            Prova all'ostello Pierantoni è vicino alla caserma ed economico. Io avrò esame l'8 ma starò là + giorni prima di trasferirmi a Roma per il concorso dell'11 all'INPS.
            A proposito non c'è nessun altro del profondo sud costretto a fare come me?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Il mio cruccio è solo questo: se la prova finisce alle 11, ce la faccio a prendere il treno delle 11,11 ?

Qua molti mi stanno suggerendo di prendere quello dopo, ma una voce ulteriore male non fa...
              nn ce la farai mai perchè se tutto va bene finisce alle 11 e ci vogliono almeno altri 5 minuti perchè ti lascino uscire

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                ashley ho visto che anche tu hai fatto la prova. Quanto hai di punteggio e dove concorri?
                di me non dovete preoccuparvi: io ho totalizzato solo 56

Commenta

beh considera che dipende dalla media generale, ma potrebbe anche bastare.

Tu per dove concorri ash?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                    beh considera che dipende dalla media generale, ma potrebbe anche bastare.

Tu per dove concorri ash?
                    x la puglia...
                    potrebbe anche bastare, ma non credo...
                    cmq mi è servita come esperienza x i prossimi concorsi

Commenta

Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
                      ragazzi anche noi siamo rimasti scioccati quando abbiamo scoperto che la divisione prevista in gazzetta ufficiale non è stata rispettata ma vi assicuro che è così e che la serie di domande soprannominata "nettuno" è a prevalenza di domande economiche quella soprannominata "luna" è a prevalenza di doamande di amministrativo
                      Il punteggio non l'ho visto per una cosa scaramantica e perchè se no mi possono deprimere o esaltare e poi dalla graduatoria viene fuori tutta un'altra cosa ^_^
                      e comunque chi ha ancora qualche giorno studi più economia e meno informatica e unione europea che sia nettuno che luna ne contengono poche e semplici
                      baci

ricordi qualche domanda di economia o politica economica???

Commenta

Sto operando...
                      X