Originariamente inviato da Sandman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da foggia Visualizza il messaggiocomplimenti!
mi sono appena iscritta al forum...
NON TROVO un posto libero negli alberghi e nei B&B...per la sera dell'8.04...HELP!!!
Se parto alle SETTE da Roma e arrivo alle 9.00..secondo voi potrei farcela?
qualcuno tra voi ha il conc. il 9? e parte da roma?
ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da foggia Visualizza il messaggioNON TROVO un posto libero negli alberghi e nei B&B...per la sera dell'8.04...HELP!!!
A proposito non c'è nessun altro del profondo sud costretto a fare come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioIl mio cruccio è solo questo: se la prova finisce alle 11, ce la faccio a prendere il treno delle 11,11 ?
Qua molti mi stanno suggerendo di prendere quello dopo, ma una voce ulteriore male non fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggioashley ho visto che anche tu hai fatto la prova. Quanto hai di punteggio e dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggiobeh considera che dipende dalla media generale, ma potrebbe anche bastare.
Tu per dove concorri ash?
potrebbe anche bastare, ma non credo...
cmq mi è servita come esperienza x i prossimi concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggioragazzi anche noi siamo rimasti scioccati quando abbiamo scoperto che la divisione prevista in gazzetta ufficiale non è stata rispettata ma vi assicuro che è così e che la serie di domande soprannominata "nettuno" è a prevalenza di domande economiche quella soprannominata "luna" è a prevalenza di doamande di amministrativo
Il punteggio non l'ho visto per una cosa scaramantica e perchè se no mi possono deprimere o esaltare e poi dalla graduatoria viene fuori tutta un'altra cosa ^_^
e comunque chi ha ancora qualche giorno studi più economia e meno informatica e unione europea che sia nettuno che luna ne contengono poche e semplici
baci
ricordi qualche domanda di economia o politica economica???
Commenta
Commenta