annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Io ho messo solo il destinatario, il mittente ce l'hanno nella raccomandata.
    Comunque il mittente sulla busta si mette perchè lo richiedono espressamente sul bando e sulsito dal quale si compila la domanda. Ciao!

    Commenta


      #12
      ;-)

      ma certo che il mittente va inserito cavolo!!! ma ragazzi!!!!

      Commenta


        #13
        ciao Gabriele e da un pò che noto che alcuni di voi accompagnano al proprio nick un'icona, tu hai scelto la bandiera italiana questo ti fa onore, sopratutto se si considera chi come noi che partecipa ai concorsi pubblici è costretto a vederne e subirne di tutti i colori, e credimi ,e mi scuso con te ed anche con gli altri, non sono poche le volte che mi sono vergognato di essere italiano. Auguro a tutti voi ed anche alla redazione di concorsi.it un Buon Ferragosto!
        giuseppe

        Commenta


          #14
          Vi va di fare un sondaggio sulle regioni scelte?

          Liguria

          Commenta


            #15
            Io ho scelto il Lazio, dal momento che non sono previsti posti nella mia adorata regione (calabria). volevo chiedervi: nella denominazione del titolo chi di voi è laureato in giurisprudenza lo ha scritto o ha messo solamente il codice (LS 22) grazie e Buon ferragosto a tutti e almeno domani tuuto relax...

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da asterisco Visualizza il messaggio
              Io ho scelto il Lazio, dal momento che non sono previsti posti nella mia adorata regione (calabria). volevo chiedervi: nella denominazione del titolo chi di voi è laureato in giurisprudenza lo ha scritto o ha messo solamente il codice (LS 22) grazie e Buon ferragosto a tutti e almeno domani tuuto relax...
              Io ho messo CLS-22/S giurisprudenza cosi come scritto nella tabella...la laurea del vecchio ordinamento corrisponde a quella sigla! Avrò fatto male? Speriamo di no...buon ferragosto a tutti e soprattutto a quelli che lo passano a casa come me.

              Commenta


                #17
                tranquillo, ho letto il bando è giusto scrivere come hai fatto tu.
                Lunedì ricompilo la domanda.Chissà quando finiremo di partecipare a tutti questi concorsi

                Commenta


                  #18
                  Come ho scritto in altra discussione, io mi sono iscritto per i posti nella regione Lazio, visto che sono quelli più numerosi e nella regione Campania non ce ne sono.
                  P.S. nella domanda ho scritto riguardo al titolo diploma di laurea in giurisprudenza semplicemente, con riferimento al V.O.

                  Commenta


                    #19
                    Ma chi l'ha detto, io ho tutto il diritto di non inserire il mittente per non farlo vedere agli operatori delle poste!!!!!!!
                    Il mio nome, indirizzo, e quant'altro sono desumibili nella raccomandanta di accompagnamento, e quella deve tornarmi indietro, per non parlare dei dati che ovviamente sono nelle domande.
                    Basta scrivere cazzate e fare terrorismo, ho mandato decine di domande e non ho mai inserito il mittente: tutte accettate senza problemi.
                    A volte i problemi se li fanno solo i concorsisti, ma il problema è che tentano di crearli ad altri.
                    Gabriele

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da lince.63 Visualizza il messaggio
                      Come ho scritto in altra discussione, io mi sono iscritto per i posti nella regione Lazio, visto che sono quelli più numerosi e nella regione Campania non ce ne sono.
                      P.S. nella domanda ho scritto riguardo al titolo diploma di laurea in giurisprudenza semplicemente, con riferimento al V.O.
                      idem, sono della Campania e ho scelto Lazio. Stesso dubbio: io ho scritto diploma di laurea in scienze politiche, non ho indicato la classe di laurea. Nelle Faq di divisioneconcorsi c'è scritto: "Il titolo di studio in possesso del candidato, conseguito secondo il vecchio ordinamento, per dare diritto alla partecipazione deve essere dichiarato equivalente o equipollente, e rientrante in una o più delle classi del Nuovo Ordinamento previste dal bando". Ora il "deve essere dichiarato" non ha un soggetto chiaro...devo precisarlo io nella domanda o basta la legge che lo ha dichiarato senza bisogno di richiamarla? Mah, domani telefono....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X