Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
ciao Gabriele e da un pò che noto che alcuni di voi accompagnano al proprio nick un'icona, tu hai scelto la bandiera italiana questo ti fa onore, sopratutto se si considera chi come noi che partecipa ai concorsi pubblici è costretto a vederne e subirne di tutti i colori, e credimi ,e mi scuso con te ed anche con gli altri, non sono poche le volte che mi sono vergognato di essere italiano. Auguro a tutti voi ed anche alla redazione di concorsi.it un Buon Ferragosto!giuseppe
Commenta
-
Io ho scelto il Lazio, dal momento che non sono previsti posti nella mia adorata regione (calabria). volevo chiedervi: nella denominazione del titolo chi di voi è laureato in giurisprudenza lo ha scritto o ha messo solamente il codice (LS 22) grazie e Buon ferragosto a tutti e almeno domani tuuto relax...
Commenta
-
Originariamente inviato da asterisco Visualizza il messaggioIo ho scelto il Lazio, dal momento che non sono previsti posti nella mia adorata regione (calabria). volevo chiedervi: nella denominazione del titolo chi di voi è laureato in giurisprudenza lo ha scritto o ha messo solamente il codice (LS 22) grazie e Buon ferragosto a tutti e almeno domani tuuto relax...
Commenta
-
Ma chi l'ha detto, io ho tutto il diritto di non inserire il mittente per non farlo vedere agli operatori delle poste!!!!!!!
Il mio nome, indirizzo, e quant'altro sono desumibili nella raccomandanta di accompagnamento, e quella deve tornarmi indietro, per non parlare dei dati che ovviamente sono nelle domande.
Basta scrivere cazzate e fare terrorismo, ho mandato decine di domande e non ho mai inserito il mittente: tutte accettate senza problemi.
A volte i problemi se li fanno solo i concorsisti, ma il problema è che tentano di crearli ad altri.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da lince.63 Visualizza il messaggioCome ho scritto in altra discussione, io mi sono iscritto per i posti nella regione Lazio, visto che sono quelli più numerosi e nella regione Campania non ce ne sono.
P.S. nella domanda ho scritto riguardo al titolo diploma di laurea in giurisprudenza semplicemente, con riferimento al V.O.
Commenta
Commenta