annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Io non ho detto nè consigliato di non provare con i concorsi. Avete letto male.

Io ho semplicemente detto che, per me, un iter concorsuale che superi l'anno solare è sicuramente eccessivo, e poco desiderabile.

Visto che questo concorso è stato "decentrato" alla varie ragioni, seguirà un iter più snello ?

Vedremo.
    si si.......certo

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
      si si.......certo
      dovrebbe essere più breve l'iter?! ma che "si si.......certo"
      questo concorso supererà l'anno come tutti gli altri....

Commenta

Considerata la congestione di concorsi è un bene, anche se concordo che per chi è disoccupato, come me, non è un bene stare mesi o anni con le mani in mano...
        D'altra parte, è meglio aspettare e andare lì preparati che andarci solo per fare una passeggiata e sperare nella sorte.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Considerata la congestione di concorsi è un bene, anche se concordo che per chi è disoccupato, come me, non è un bene stare mesi o anni con le mani in mano...
          D'altra parte, è meglio aspettare e andare lì preparati che andarci solo per fare una passeggiata e sperare nella sorte.
          ....condivido appieno...in parecchi siamo nella tua condizione

Commenta

non posso che aggregarmi vista la mia posizione

piuttosto mi confermate che la prima prova sarà a foligno???

Commenta

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
              piuttosto mi confermate che la prima prova sarà a foligno???
              No, non confermo.

Commenta

ciao a tutti, io ho fatto le preselezioni l'anno scorso a foligno e oltre ad amministrativo e civile c'erano diritto comunitario, economia politica, politica economica e informatica...concorrevo per la sardegna e c'erano poche persone per questa regione ma non son passata..

Commenta

Tutte queste materie franci... Nel bando non lo dice, almeno alle preselezioni.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Tutte queste materie franci... Nel bando non lo dice, almeno alle preselezioni.
                    confermo quanto sostenuto da francy.....c'ero anche io a foligno l'anno scorso....concorrevo per il lazio...totalizzai 79 su 100....il minimo per essere ammessi alle prove scritte invece era 80...mannaggia la ........miseriaccia......

Commenta

cavolo che nervi!!!secondo me quest'anno ci saranno le stesse materie..vedremo un pò a novembre che si dice...

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      confermo quanto sostenuto da francy.....c'ero anche io a foligno l'anno scorso....concorrevo per il lazio...totalizzai 79 su 100....il minimo per essere ammessi alle prove scritte invece era 80...mannaggia la ........miseriaccia......

Commenta

Sto operando...
                      X