scusate però se vi mettete a chattare dei cavoli vostri invece di rispondere alle domande di chi chiede aiuti e consigli, questo forum mi pare che non abbia più molto senso di esistere. se cercate la fidanzatina andate in una chat, anche xkè ho notato che è molto frequente che qualcuno chieda consigli su dei testi per la preparazione ad un concorso e tutti se ne fregano.
Ciao Melory,
tu hai perfettamente ragione...condivido con te la considerazione che spesso si pongono domande che possono essere utili a tutti e ben più interessanti di come si compila una domanda tra l'altro pre-impostata, ma nessuno si degna di dare la ben che minima risposta.
Tuttavia il tuo "attacco", se così si può definire, mi sembra fuori luogo.
In questo post è stato chiesto di fare una carellata delle Regioni per le quali ciascuno ha presentato domanda e non avendo io specificato di dove sono, cosa che ho aggiornato ora nel mio profilo, Gabriele mi ha semplicemente posto un quesito al quale ho altrettanto semplicemente risposto per educazione.
Non usufruisco sicuramente del forum per trovare l'anima gemella...quella l'ho già incontrata da tempo.
Prendi due goccine di valium e dormi serena.
Ciao.
Riguardo alle domande che hai posto, alla prima trovi risposta nel bando; per la seconda posso dirti che anch'io possiedo il manuale Maggioli per la preparazione al Concorso di Impiegato Comunale ma credo che sia utile sono in parte, per le nozioni di diritto costituzionale, amministrativo, ecc., che comunque vanno sicuramente integrate; per la terza domanda, non riesco ad esserti di aiuto...tra le prove scritte e l'orale passa sempre del tempo sarà l'amministrazione a stabilire quanto.
In bocca al lupo anche a te.
Se vuoi delle risposte melory sappi fare le domande, possibilmente con educazione. Bigus se vuoi ci sentiamo via posta elettronica visto che qui non si possono inviare messaggi dal forum.
Ciao Bigus 76, tu dici che per ciò che riguarda la prova preselettiva le materie delle domande di cultura generale sono indicate nel bando oppure ho capito male?
Commenta