annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
    Caro Azzurro avevo comprato il compendio ma mi sembra un pò troppo breve, non pensi? sei laureato in giurisprudenza o avv.?se si e mi consigli il compendio seguirò il tuo gentil parere

grazie
    sarò, incrociando le dita, prossimamente avvocato....il compendio della simone va bene fidati
    sono stato ad alghero, sassari, porto cervo porto rotondo , arzachena........bellissime zone dove trascorrere piacevoli estati!!!!
    in caso di novità su concorsi rimaniamo in contatto ok elisas??
    pa.rm@libero.it

Commenta

[QUOTE=azzurro.rp;63980]sarò, incrociando le dita, prossimamente avvocato....il compendio della simone va bene fidati
      sono stato ad alghero, sassari, porto cervo porto rotondo , arzachena........bellissime zone dove trascorrere piacevoli estati!!!!
      in caso di novità su concorsi rimaniamo in contatto ok elisas??

Commenta

Per Tutti

Ciao a tutti, c'è qualcuno che, come me, oltre a questo concorso, prova anche quello all'INAIL?
        Altra domanda: qualcuno sa già quante domande sono pervenute per questo concorso al Ministero della Difesa?

Commenta

buona giornata a Tutti.
          Ho letto con interesse questa discussione riguardante il concorso a cui parteciperò (Lazio).
          Una domanda però.
          In attesa che la Simone Edizioni faccia uscire il suo manuale (in preparazione), intanto potete consigliarmi qualche alternativa?
          Sono laureato in sociologia (v.o) e di diritto diciamo che ne so poco.
          Grazie!
          Duke
          [I][FONT=Georgia]Se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio[/FONT][/I]

Commenta

vedi, caro sociologo, che per iniziare a studiare è davvero prestino...
            ......considera che la prova preselettiva, se tutto va bene,
            si svolgerà non prima di aprile 2008.....
            ......per cui aspetta pubblicazione dei libri della SIMONE
            che sono abbastanza validi per questi tipi di concorso

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, c'è qualcuno che, come me, oltre a questo concorso, prova anche quello all'INAIL?
              Altra domanda: qualcuno sa già quante domande sono pervenute per questo concorso al Ministero della Difesa?
              .....chiama il ministero della difesa e prova a chiedere all'ufficio concorsi
              comunque credo che saranno arrivate non meno di 15.000 domande
              per quale regione hai presentato domanda??

Commenta

Grazie Azzurro!
                Buona domenica!
                Duke
                [I][FONT=Georgia]Se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio[/FONT][/I]

Commenta

Per Azzurro

Io ho presentato domanda per il Piemonte, anche perchè sono di Torino e non avrei la possibilità di spostarmi in un'altra regione tanto facilmente. Sono pochissimo fiduciosa in questo concorso, considerato che, per il Piemonte, ci sono solo 3 posti (!!!)..., però tentar non nuoce.
                  Tu, invece, per quale regione concorri? Provi anche altri concorsi?

Domanda x tutti: quanti di voi concorrono per il Piemonte?
                  Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Duke Visualizza il messaggio
                    Grazie Azzurro!
                    Buona domenica!
                    Duke
                    ....di nulla duke......buona domenica anche a te

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
                      Io ho presentato domanda per il Piemonte, anche perchè sono di Torino e non avrei la possibilità di spostarmi in un'altra regione tanto facilmente. Sono pochissimo fiduciosa in questo concorso, considerato che, per il Piemonte, ci sono solo 3 posti (!!!)..., però tentar non nuoce.
                      Tu, invece, per quale regione concorri? Provi anche altri concorsi?

Domanda x tutti: quanti di voi concorrono per il Piemonte?
                      Ciao!
                      io sono laziale ma ho presentato la domanda per la Toscana (5 posti)......optare per il Lazio mi sembrava troppo ovvio e scontato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X