qual è il numero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Fa bene chi non compra alcun testo specifico per questo concorso; anch'io studio sui libri che ho in casa, anche perchè sono rimasta allucinata dalla tipologia dei testi che pubblicano per i concorsi: io ho acquistato il testo edito dalla Simone appositamente per il concorso all'INAIL e mi sono messa le mani nei capelli...
Per quanto riguarda il numero da chiamare, è quello indicato sul bando ed è quello della società incaricata di gestire l'intero concorso (è la THESI s.r.l., mi sembra, comunque il nome è scritto nel bando).
Ciau!
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioFa bene chi non compra alcun testo specifico per questo concorso; anch'io studio sui libri che ho in casa, anche perchè sono rimasta allucinata dalla tipologia dei testi che pubblicano per i concorsi: io ho acquistato il testo edito dalla Simone appositamente per il concorso all'INAIL e mi sono messa le mani nei capelli...
Commenta
-
ma bè
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioperchè ti sei messa le mani nei capelli frabel? lo trovi lacunoso? anche io sto studiando su quello...
Ciao
Commenta
-
allora?
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioora chiedi troppo
aspettiamo la gazzetta oppure chiama l'ufficio concorsi del
min. difesa
Commenta
-
Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggioCara, quello che dice frabel è vero il testo della simone ( da cui anch'io mi sto preparando) è abbastanza ridotto ma per la preselezione penso sia suff..Per le prove successive ti consiglio di approfondire alcuni argomenti ............se passerai la preselezione ti dirò quali, visto che credo per te sia la prima volta lo studio di queste materie.
Ciao
x civile invece sto già studiando su un altro libro, ke già avevo.
ma hai ragione, pensiamo a passare la preselezione e poi approfondiamo...
grazie
Commenta
-
ma che dici
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiochi lo dice che ci sarà preselezione,i posti sono pochi e non credo che molti abbiano fatto domanda..
come saranno ripartite le prove?
Commenta
-
per ASHLEY82:
sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
Tu per quale regione concorri?
Per MARCUSVIS2003:
io, sinceramente, non credo ci siano poche domande, anche perchè, dato l'esiguo numero di posti disponibili per ogni regione, le domande inviate saranno sempre "tante" in proporzione. Credo comunque che avremmo tutto il diritto di sapere quante ne sono pervenute! A me al telefono non hanno voluto dirlo.
QUALCUNO INSISTA...!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggiosi dobbiamo aspettare però tu sembravi sicuro si parlasse di febbraio marzo, mi sbaglio?
so solo che (in base ad esperienza personale) questi tiio di concorso sono soggetti a rinvii
mica è colpa mia se arrivano un numero elevato di domande di partecipazione!!!!!!
se dipendesse da me questo concorso sarebbe concluso già a maggio con graduatoria finale a giugno ed assunzione a luglio.......anzi da settembre così potresti goderti anche l'estate!!
...
Commenta
Commenta