................................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
relax
Azzurro.rp ma chi sta dicendo niente in propositoOriginariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocara elisas tu sei troppo puntigliosa ed esigente.......
so solo che (in base ad esperienza personale) questi tiio di concorso sono soggetti a rinvii
mica è colpa mia se arrivano un numero elevato di domande di partecipazione!!!!!!
se dipendesse da me questo concorso sarebbe concluso già a maggio con graduatoria finale a giugno ed assunzione a luglio.......anzi da settembre così potresti goderti anche l'estate!!
...
Commenta
-
ah va beneOriginariamente inviato da elisas Visualizza il messaggioAzzurro.rp ma chi sta dicendo niente in proposito

c'è stato solo un fraintendimento elisas
scusami
Commenta
-
Io concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioper ASHLEY82:
sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
Tu per quale regione concorri?
Commenta
-
Io concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioper ASHLEY82:
sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
Tu per quale regione concorri?
Commenta
-
I posti sono 6 in quanto uno è stato già assegnato a meOriginariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioIo concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...
Commenta

Commenta