ciao a tutti io ho chiamato poco fa il call center del ministero e mi hanno detto che sono stati aggiornati stamattina sul nostro concorso: CONFERMATE le date 22-23 aprile per gli scritti, via di brava, arriverà la raccomandata nei prossimi giorni. in bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
X Caterina 74
Il numero l'ho trovato sul sito giustizia.it. Si tratta dell'ufficio concorsi dipartimento giustizia minorile. Stai tranquilla che la notizia è certa. Il sito e il call center li aggiornano con molta lentezza. Comunque a breve ci arriverà la raccomandata per posta. Anch'io avrei voluto che fosse tutto uno sbaglio ma purtroppo non è così: le date sono proprio vicine! Baci.
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggiograzie calimera dell'info...oddio mi è preso il panico!!!!! DEVO STUDIARE
Commenta
-
per graziana
intanto anche io sono nel panico perchè tra una cosa e l'altra non ho fatto nulla...ieri ho iniziato seriamente
per l'alloggio penso di andare dalle suore vicino la stazione, se hai altri posti da suggerire fammi sapere...ovvio che non torno in quel tugurio
se vuoi ci possiamo vedere lì e se sei sola magari alloggiamo nello stesso posto e ci facciamo compagnia
per prenotare però aspetto le date ufficiali
Commenta
-
per iurina
sto studiando per il diritto i manuali di Moro e Covelli---per la pedagogia ragazzi di strada della Cavallo, la devianza minorile di De Leo, educatori di professione di Demetrio.
ma visto che in un altro concorso lo scritto riguardava il diritto alla salute nel carcere sono alla ricerca di un testo più pratico e meno teorico
Commenta
Commenta