annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti io ho chiamato poco fa il call center del ministero e mi hanno detto che sono stati aggiornati stamattina sul nostro concorso: CONFERMATE le date 22-23 aprile per gli scritti, via di brava, arriverà la raccomandata nei prossimi giorni. in bocca al lupo!

Commenta

X Caterina 74
      Il numero l'ho trovato sul sito giustizia.it. Si tratta dell'ufficio concorsi dipartimento giustizia minorile. Stai tranquilla che la notizia è certa. Il sito e il call center li aggiornano con molta lentezza. Comunque a breve ci arriverà la raccomandata per posta. Anch'io avrei voluto che fosse tutto uno sbaglio ma purtroppo non è così: le date sono proprio vicine! Baci.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
        grazie calimera dell'info...oddio mi è preso il panico!!!!! DEVO STUDIARE
        Coccinella, tu prenoti dinuovo lì, vero?

Commenta

X Coccinella, naturalmente scherzo.
          Cmq hai già pensatoa dove alloggiare?Sicuramente satremo a Roam epr 2 notti, no?

Commenta

per graziana
            intanto anche io sono nel panico perchè tra una cosa e l'altra non ho fatto nulla...ieri ho iniziato seriamente
            per l'alloggio penso di andare dalle suore vicino la stazione, se hai altri posti da suggerire fammi sapere...ovvio che non torno in quel tugurio
            se vuoi ci possiamo vedere lì e se sei sola magari alloggiamo nello stesso posto e ci facciamo compagnia
            per prenotare però aspetto le date ufficiali

Commenta

dimenticavo penso che sarò insieme a sissi 78, se è d'accordo anche lei con le suore oppure vediamo se andare da qualche altra parte...
              certo che sarebbe meglio un posto vicino a via di brava perchè sono due giorni consecutivi

Commenta

Ciao, io sono contenta che siano uscite le date, perchè so che adesso presa dall'ansia mi massacrerò di studio! In bocca al lupo a tutti

Commenta

per iurina
                  sto studiando per il diritto i manuali di Moro e Covelli---per la pedagogia ragazzi di strada della Cavallo, la devianza minorile di De Leo, educatori di professione di Demetrio.
                  ma visto che in un altro concorso lo scritto riguardava il diritto alla salute nel carcere sono alla ricerca di un testo più pratico e meno teorico

Commenta

Ciao ragazze, toglietemi un dubbio...ricordo male o nel bando c'era scritto che si possono portare agli scritti i testi con le leggi non commentate?
                    perchè se è così evitiamo di imparare a memoria il processo perchè nel testo della legge 448 c'è scritto tutto...
                    Mi confermate?

Commenta

Ragazzi...secondo voi è sicuro....possiamo prenotare già il volo?

Commenta

Sto operando...
                      X