sto consumano quel poco di indice destro che mi è rimasto sul pulsante "Aggiorna" di outlook...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
NOOOOOOOOOO........ secondo me l'hanno fatto per non essere sepolti vivi di e-mail e telefonate già il giorno dopo..ma secondo me fra giovedì e venerdì hanno definito le 4 graduatorie laureati, in quanto devono sommare al punteggio parziale delle prime 2 prove quello dell'ultima + valutazione dei titoli......anche 'stasera potremmo averle....a meno che non vogliano farle uscire in contemporanea con l'area prodotto..in quel caso bisognerebbe aspettare un po' di +.......ma penso che anche loro vogliano andare in vacanza al + presto senza questioni pendenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggioLeggo da tempo i vostri commenti e solo ora ho deciso di iscrivermi per chiedervi una cosa...nessuno di voi, durante il colloquio, ha avuto modo di leggere sui fogli della prova scritta un numero (due cifre) che potrebbe essere il voto parziale delle prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggioLeggo da tempo i vostri commenti e solo ora ho deciso di iscrivermi per chiedervi una cosa...nessuno di voi, durante il colloquio, ha avuto modo di leggere sui fogli della prova scritta un numero (due cifre) che potrebbe essere il voto parziale delle prove?Ultima modifica di bobbokop; 23-07-2007, 12:08.
Commenta
Commenta