annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso che la comunicazione arriverà direttamente dalla rai.
    La praxi ha finito il suo compito consegnando le prove di informatica sigillate in busta ... quindi loro non le valutano nemmeno, se ho capito bene.
    vIva

Commenta

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
      la comunicazione arriverà dalla praxi o dalla rai?
      Direttamente da Fabrizio Del Noce

Commenta

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
        5 giorni, ma le commissioni sono distinte....
        alla fine, considerato il fatto che a statistica sono solo 3, non + di un giorno e mezzo ci dovrebbe volere.....eh, porca puttana!
        ammazza come stai nero.... vatti a fare 'sti 2 colloqui sereno... almeno poi se + di uno ti va bene puoi scegliere!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta3 Visualizza il messaggio
          ammazza come stai nero.... vatti a fare 'sti 2 colloqui sereno... almeno poi se + di uno ti va bene puoi scegliere!
          sì, hai ragione..ma sto veramente sclerando......il caldo, il lavoro, l'attesa....il mio carattere, poi, non mi aiuta tanto ..diventerò come "odioglipsicologi" fra un po'...

Commenta

comunque accetto scommesse: dico che fra 'stasera e domani sera sapremo tutto!

Commenta

scommesse

giovedi massimo venerdi....

Commenta

io ho capito che verranno corrette dalla praxi..i risultati verranno comunicati alla rai...

Commenta

tecnicamente, le prove di informatica saranno corrette dalla praxi, esteticamente dalla rai

Commenta

secondo me le prove di informatica le corregge la praxi...
                    io dico che i risultati ce li danno venerdì alle 18.30... come è stato per tutti gli altri

Commenta

pensate quando arriverà la mail e dobbiamo fare il click per aprirla... mi prenderà un infarto! lo facciamo tutti insieme in diretta?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X