annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno è di economia?

Se è vero che il metodo di valutazione delle prove e del colloquio varia a seconda della laurea c'è qualche economista che può dirmi le sue impressioni? Buon pranzo a tutti..

Commenta

basta co 'sta attesa!!!!!! ne ho veramente le scatole piene!!!! io avrei 2 colloqui 'sta settimana...ma prima di farmi 1000 km complessivi per l'Italia (senza rimborso) vorrei sapere com'è andato questo!

Commenta

Pensa che io oggi ho avuto un due di picche da una società di revisione ho la testa altrove...secondo me i risultati non usciranno prima di venerdì

Commenta

sì, ma una settimana per 40 oersone è davvero troppo....ho capito che il neolaureato è ormai alla stregua di un extracomunitario contrabbandiere, ma un po' di rispetto, *****.....

Commenta

Mah... Io ci spero... L'alternativa è una società di consulenza che anche se mi da condizioni buone, si tratterebbe di essere sbattuto da un paesino all'altro chissà per quanto tempo... Oppure restare e fare dottorato...

Commenta

In effetti e' abbastanza estenuante attendere cosi' tanto tempo.

Commenta

infondo sono passati 5 giorni...sabato e domenica inclusi

Commenta

5 giorni, ma le commissioni sono distinte....
                  alla fine, considerato il fatto che a statistica sono solo 3, non + di un giorno e mezzo ci dovrebbe volere.....eh, porca puttana!

Commenta

Le altre comunicazioni sono arrivate tutte nel medio-tardo pomeriggio... Io entro in fibrillazione dalle 16.30 in poi

Commenta

la comunicazione arriverà dalla praxi o dalla rai?

Commenta

Sto operando...
                      X