annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sono cominciati i colloqui per l'area prodotto?
    per la selezione laureati mi sa che iniziano il 16 con i 3 candidati di statistica ed una parte di economia... se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere
    vIva

Commenta

ma chi è passato???

"secondo voi è possibile assistere ai colloqui degli altri candidati?...tanto per farsi un idea..."

"ho fatto il mea culpa telefonico... sperando che SERVI a qualcosa"

"Ma si puo' arrivare al colloquio con il trolley ? se no, non so dove lasciarlo , dato che poi devo ripartire in serata!"

Ma vi rendete conto di chi è stato selezionato? Ma in che mondo vivete??? ma pensate di essere alla maturità e di poter assistere a una selezione???
      I congiuntivi... oh mamma mia.... poi sembra di essere a scuola, "ma tu su cosa ti sei preparato, cosa hai ripassato?".
      Il trolley lascialo a casa, se no qualcuno te lo spacca in testa durante il colloquio...
      Ma questi sarebbero i produttori RAI del futuro???
      Povera RAI... se li merita proprio... un grande aiuto a Mediaset!!!!
      E affideranno a queste persone il budget di grandi produzioni televisive???

Maledetti!!!!!!!!!!!

Commenta

mi associo

Sì è vero... immagina quanti congiuntivi abbia potuto sbagliare la tipa di cui sopra nelle prove scritte, durante le quali non c'era nemmeno tempo per rileggere tutto...
        è passata gente del genere? Si dovrebbero vergognare loro per primi!
        Complimenti alla RAI per la selezione-farsa che ha organizzato con la praxi!

Commenta

Originariamente inviato da odioglipsicologi Visualizza il messaggio
          "secondo voi è possibile assistere ai colloqui degli altri candidati?...tanto per farsi un idea..."

"ho fatto il mea culpa telefonico... sperando che SERVI a qualcosa"

"Ma si puo' arrivare al colloquio con il trolley ? se no, non so dove lasciarlo , dato che poi devo ripartire in serata!"

Ma vi rendete conto di chi è stato selezionato? Ma in che mondo vivete??? ma pensate di essere alla maturità e di poter assistere a una selezione???
          I congiuntivi... oh mamma mia.... poi sembra di essere a scuola, "ma tu su cosa ti sei preparato, cosa hai ripassato?".
          Il trolley lascialo a casa, se no qualcuno te lo spacca in testa durante il colloquio...
          Ma questi sarebbero i produttori RAI del futuro???
          Povera RAI... se li merita proprio... un grande aiuto a Mediaset!!!!
          E affideranno a queste persone il budget di grandi produzioni televisive???

Maledetti!!!!!!!!!!!

Noto un certo astio nei confronti di chi ha superato le prove.

Commenta

L'astio è nei confronti di chi non applica i principi della meritocrazia. E' passata gente che dovrebbe ripetere le scuole elementari (congiuntivi fantozziani, un altro con l'apostrofo, terza persona del verbo avere senza h...). Ma di cosa stiamo parlando??? E' uno schifo!!! Io resterò nel mio posto di lavoro ma con l'orgoglio di essermelo meritato!!!

Commenta

magari la "tipa di cui sopra" ha potuto sbagliare un congiuntivo scrivendo di fretta su un forum ma avrà avuto la capacità organizzativa (che sarà mancata ad altri) per poter rileggere ciò che aveva scritto con tutta calma e forse forse... avrà fatto delle prove migliori delle vostre...
              ciò non toglie che al colloquio potranno emergere limiti che agli scritti non sono ancora emersi e che quindi "Le" troncheranno le gambe...
              ma saperli accettare è sempre la cosa più difficile.
              in bocca al lupo a tutti... vincitori e vinti
              Ultima modifica di ama.ivana; 13-07-2007, 17:48.
              vIva

Commenta

insomma nessuna news su qsti colloqui

Commenta

ma requisiti mettono?????ASSURDO

Non contano che la maggior parte degli italiani si laurea ben oltre i 25 anni? E questo che siano meridionali e non..che siano intelligenti e non.

Il voto di laurea non dovrebbe contare oggi più niente visto che ormai si iscrivono all'univ "porci e cani" mentre prima era diciamo una cosa riservata a chi aveva soldi, a chi voleva farsi una carriera e cose così..Quindi anzicchè mettere questo stupido sbarramento xkè non mettere, come in moltissimi concorsi, la differenza dei punteggio a seconda del voto di laurea?

Cmq a questo concorso parteciperà pochissima gente...é impossibile rispecchiare tutti questi requisiti.

Commenta

Originariamente inviato da maurobr Visualizza il messaggio

Non contano che la maggior parte degli italiani si laurea ben oltre i 25 anni? E questo che siano meridionali e non..che siano intelligenti e non.

Il voto di laurea non dovrebbe contare oggi più niente visto che ormai si iscrivono all'univ "porci e cani" mentre prima era diciamo una cosa riservata a chi aveva soldi, a chi voleva farsi una carriera e cose così..Quindi anzicchè mettere questo stupido sbarramento xkè non mettere, come in moltissimi concorsi, la differenza dei punteggio a seconda del voto di laurea?

Cmq a questo concorso parteciperà pochissima gente...é impossibile rispecchiare tutti questi requisiti.
                    Forse e' meglio se rileggi tutti i post: il concorso e' alle fasi finali e comunque hanno partecipato diverse centinaia di persone.

Commenta

Originariamente inviato da maurobr Visualizza il messaggio

Che ormai la laurea la diano a cani e a suini (e anche i 110 e lode) è pur vero, però è anche vero che se non avessero fatto uno sbarramento forte sin dall'inizio, visto che già così la gente è stata parecchia, si sarebbero ritrovati migliaia di partecipanti, considerati i vari corsi di laurea. Ovviamente essere così restrittivi comporta che gente comunque in gamba possa rimanere fuori, ma sinceramente io non credo sia da biasimare la scelta che hanno fatto, tanto fino alla fine dovrebbe essere arrivata solo gente che sa il fatto suo, e se così non fosse, hanno ancora modo di filtrare ulteriormente, si spera.
                      D'altra canto il voto di laurea non può non contare più niente, sebbene non è detto che chi si laurea con 110 con o senza lode debba essere necessariamente migliore di uno che si laurea con 105 o anche meno. Invece credo che ad una persona che si laurea a 24/25 anni si debba riconoscere il merito di essere rientrato nei tempi; e al contrario di quanto dici, non sono per niente pochi, le presenze alle selezioni lo confermano.

Commenta

Sto operando...
                      X