Malavita mi eri simpatico finoa pochi minuti fa. Ti odio, e ti odierà anche il servizio sanitario nazionale. Lo sai quanto gli costerà questo tuo scherzetto?!
Raga, la vita va avanti... ok restarci male, ma disperarsi mi sembra esagerato... ci saranno altre e migliori occasioni, no? Cmq aspettiamo e appena ricevete qc, let us know...
Però è bella la teoria dell'invio della mail di convocazione con su giorno, data, ora, per cui devono fissare gli appuntamenti e programmare l'agenda tra gli impegni dei vari direttori di rete, per cui prima di una settimana non riusciranno a inviare la mail di selezione a chi ha il cognome che comincia con la lettera S o V. Per la E l'attesa si protrarrà fino al mese successivo.
Quasi quasi mi sto convincendo...
Però è bella la teoria dell'invio della mail di convocazione con su giorno, data, ora, per cui devono fissare gli appuntamenti e programmare l'agenda tra gli impegni dei vari direttori di rete, per cui prima di una settimana non riusciranno a inviare la mail di selezione a chi ha il cognome che comincia con la lettera S o V. Per la E l'attesa si protrarrà fino al mese successivo.
Quasi quasi mi sto convincendo...
Certo... e magari quello che si chiama EZECHIELI lo convocano a ferragosto
Commenta