annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da malavita Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuta la mail di non ammissione.
    Malavita mi eri simpatico finoa pochi minuti fa. Ti odio, e ti odierà anche il servizio sanitario nazionale. Lo sai quanto gli costerà questo tuo scherzetto?!

Commenta

Concorrevo Area Prodotto.
      Suvvia. Lo scherzetto ci stava...

Commenta

Originariamente inviato da torben grael Visualizza il messaggio
        ragazzi, ma voi concorrete per l'area prodotto o per laureati?
        So che siamo off topic ma concorriamo per area prodotto. I laureati penso che verranno avvisati non oggi.

Commenta

nerocor pigliati qualcosa perche' mi sembri piuttosto agitato.

Commenta

Raga, la vita va avanti... ok restarci male, ma disperarsi mi sembra esagerato... ci saranno altre e migliori occasioni, no? Cmq aspettiamo e appena ricevete qc, let us know...

Commenta

Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
              nerocor pigliati qualcosa perche' mi sembri piuttosto agitato.
              Nooooo. E' solo che mi si è stancato il polso a forza di fare click sul pulsante AGGIORNA della mia casella e-mail, da circa 2 ore ogni 30 secondi.

Commenta

Ma chi è già passato non può almeno dirci cosa c'era scritto nella mail? Sono curioso...

Commenta

quasi quasi

Però è bella la teoria dell'invio della mail di convocazione con su giorno, data, ora, per cui devono fissare gli appuntamenti e programmare l'agenda tra gli impegni dei vari direttori di rete, per cui prima di una settimana non riusciranno a inviare la mail di selezione a chi ha il cognome che comincia con la lettera S o V. Per la E l'attesa si protrarrà fino al mese successivo.
                  Quasi quasi mi sto convincendo...

Commenta

un pensiero
                    nerocor con il dito fumante sul pulsante aggiorna...

Commenta

Originariamente inviato da malavita Visualizza il messaggio
                      Però è bella la teoria dell'invio della mail di convocazione con su giorno, data, ora, per cui devono fissare gli appuntamenti e programmare l'agenda tra gli impegni dei vari direttori di rete, per cui prima di una settimana non riusciranno a inviare la mail di selezione a chi ha il cognome che comincia con la lettera S o V. Per la E l'attesa si protrarrà fino al mese successivo.
                      Quasi quasi mi sto convincendo...
                      Certo... e magari quello che si chiama EZECHIELI lo convocano a ferragosto

Commenta

Sto operando...
                      X