annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Presa bene un corno. mi viene da vomitare. ci avevo puntato tutto! ora come faccio??? dovrò continuare il mio lavoro di *****... è una vita ingiusta.. maledetti!!!

Commenta

perchè mi sono schiantato alla prima selezione!!! maledetti!!!

Commenta

vabbè dai allora con chi te la prendi? ti assicuro che la prima selezione non era truccata, almeno non del tutto. Io sono passato e non ho uno straccio di conoscenza nè politica nè in rai.

Commenta

ultimo barlume di speranza

Ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto la mail e il suo cognome inizia con le ultime lettere dell'alfabeto??? Questo è fondamentale per capire meglio... anche se ormai ho un brutto presentimento...

Commenta

bah...

L'ordine alfabetico è una speranza davvero flebile. Penso che a chi non sia già arrivata quella di selezione, arriverà solo la nonselezione.
            E' una mia sensazione, ma per un calcolo delle probabilità, 100 mail in un'ora le manda anche paperino.
            Suvvia. Era un pò come puntare al superenalotto.
            Bello se vinci, ma da non contarci troppo.

Commenta

io sono delle ultime lettere e non ho ricevuto nulla. Alla fine la speanza legata all'alfabeto non è così pellegrina. Devono scaglionare i candidati nel corso dei giorni proprio in base all'alfabeto. Quindi l'idea che avevo all'inizio, che mandassero una mail unica a tutti i vincitori e una unica + tardi a tutti i perdenti non ha senso, altrimenti verrebbero convocati tutti nella stessa giornata. Barcollo ma non mollo

Commenta

'sto forum è diventata una chat

Commenta

Duccioso fino alla fine

Da quanto leggo di mail ne è arrivata più d'una. Non so, non vorrei essere troppo disfattista, ma sento rumore di rampicata sugli specchi.
                  Spero di essere smentito dai fatti

Commenta

La gentile signorina che sta inviando le mail, è a conoscenza che ogni minuti che perde ogni volta che va a fumare una sigaretta diminuisce la sua vita di 1 giorno x via del fumo, ma allo stesso tempo diminuisce la nostra vita di un anno x via dei crepacuore che ci sta provocando?

Commenta

Raga, purtroppo il mio cognome inizia con una delle prime lettere dell'alfabeto... sigh... a questo punto mi ritiro per deliberare...

Commenta

Sto operando...
                      X