annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devono imbustare di nuovo la cartolina coi nominativi, facendo finta che li abbiano corretti in totale anonimato

Commenta

Quest'attesa è estenuante. Comunque ci sono concorsi i cui risultati escono anche a distanza di mesi o addirittura di anni. Quindi possiamo considerarci fortunati... O no?

Commenta

io sto fillppando!!!! Ho dovuto pijamme uno Xanax!! (anzi me lo hanno dovuto dare a forza due miei amici perchè stavo dando da matto...) La scorsa notte ho sognato in continuazione il momento del verdetto!!

Fateme sapè qualcosa!!!!!!

Commenta

Mi unisco al generale clima di fervente attesa. Se non escono entro stasera (mi ricordo perfettamente che avevano detto "pomeriggio del 4 luglio") mi tocherà passare un'altra (o 2?) notte insonne... non ce la faccio!

Commenta

Addirittura notti insonni nooooo!
            Che la tempistica nn fosse certa si sapeva dall'inizio, anke se ricordo anch'io la data del 4 come indicativa detta dal Mr. Praxi. and so we're endlessy waiting

Commenta

...i conti non tornano...

Partecipo anche io al clima di fervente attesa con qualche dubbio ... Chi ha chiamato alla Praxi ha saputo che la comunicazione dei risultati non avverrà prima dell'inizio della settimana prossima (soprattutto per i laureati) ... tuttavia, se ricordate, nella prima mail di convocazione (quella del 12/06) si anticipava che i colloqui con la commissione esaminatrice si sarebbero tenuti dal 9 al 31 luglio... mi auguro proprio di no, ma credo, a questo punto, che qualcosa sia andato storto!

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                ma credo, a questo punto, che qualcosa sia andato storto!
                Ovvero ? Hanno eliminato per sbaglio qualche raccomandato alla prova preselettiva ?

Commenta

Buongiorno a tutti. inutile dire che il primo pensiero di quando mi sono svegliata è stato : controllare l'email! il nulla piu assoluto... che roba bah, vi saluto, me ne vado in tribunale.. buona giornata a tutti!

Commenta

ho kiamato la Praxi, tra qualke giorno sapranno dirci indicativamente quando attendere i risultati, x ora il vuoto totale!!! Pressiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da garbage Visualizza il messaggio
                      ho kiamato la Praxi, tra qualke giorno sapranno dirci indicativamente quando attendere i risultati, x ora il vuoto totale!!! Pressiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Come tra qualche giorno sapremo QUANDO attendere i risultati ??? Tra qualche giorno dovremmo sapere I RISULTATI !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X