annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi raccomando

che tristezza di paese che siamo.
    altro che post-televisione, new media, user generated, informazione dal basso e compagnia bella. un'antropologa americana ha scritto un libro su di noi che vi consiglio...

http://www.donzelli.it/Recensioni.asp?Cod=721

poi, certo, aspettiamo il verdetto e prepariamoci ad essere presi per il....

la rai si conferma la peggiore industria culturale del paese

Commenta

comunicazioni?

Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto la fatidica mail di convocozione per l'orale?
      Alle prove avevano parlato del 4 luglio...
      Chi prima sa, avvisi ... sopratutto chi concorreva come laureato!

Commenta

Ciao! ancora la famosa email non è arrivata... Come al solito ti fanno sapere le cose all'ultimo minuto... Si divertono...

Commenta

Raga,
          hanno parlato del 4 lulgio nel pomeriggio... sono soltanto le 14... io non ci spero neanche, sono soltanto curioso di vedere cos'avranno scritto a chi l'ha passata e a chi è schiantato :-)

Commenta

si hai ragione figurati neanche io ci spero piu di tanto

Commenta

Beh, cmq in bocca al lupo! :-)
              La mia è una situazione particolare, nel senso che non finii di copiare in bella il tema... quindi non ci spero minimamente. Però spero che su 20 persone, almeno 5 posti siano liberi da raccomandazioni...

Commenta

ottimista....

Commenta

Ambiguità

Raga, il capo-controllore ha fatto un errore..ha detto che ci avrebbero mandato una mail "Giovedì 4".....quindi o è "Giovedì 5" o "mercoledì 4"....potrebbe non arrivarci niente oggi...cmq la cosa che dà soddisfazione è aver passato la prima prova, a valutazione oggettiva...la seconda verrà valutata in base a.....boh?!
                  Ultima modifica di rabbinodentro; 04-07-2007, 14:56.

Commenta

Andiamo bene!!! Allora aspettiamo...

Commenta

pensate ch sia inutile mandare una mail alla praxi?

Commenta

Sto operando...
                      X