annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da odioglipsicologi Visualizza il messaggio
    Holly,
    1) questo non è un blog ma un forum
    2) hai partecipato ad una selezione, non ad un concorso... non ci sono vincitori ma idonei
    3) "ci chiedeno" è romanesco, non italiano
    4) i requisiti di ammissione non riguardano l'età, quella l'hanno già verificata loro... vorrebbero capire se hai una laurea, un master, che tipo di esperienza hai...
    5) ma mi spieghi come sei arrivata alla fase finale delle selezioni? Aiutino...?
    Originariamente inviato da odioglipsicologi Visualizza il messaggio
    Nerocor,
    mi sembri un tipo sveglio, ecco perché probabilmente non sei passato. Se passa una come holly t'ho detto tutto...
    Non ce l'ho col mondo intero, ma con l'ignoranza e l'assenza di meritocrazia in questo mondo infame....
    Maledetti!!!!!!!!!
    Gentile Dott. So-tutto-io,
    se ri rode è un problema tuo.
    Ti rispondo punto per punto:
    1) mi è ben chiara la differenza tra un blog ed un forum, da punto di vista tecnico-informatico come da quello dei contenuti, non mi sembra sia necessario in questa sede fare un'analisi;
    2) da una lettura sommaria del forum ho messo in evidenza che non si tratta di una sede di discussione estremamente formale e mi sono adattata utilizzando un linguaggio immediato e evocativo... "vincitori" era ironico... avrei dovuto utilizzare la parola "perdenti" per quelli come te??
    3) ci "chiedeno" è un errore di battitura
    4) visto che tu non hai ricevuto la lettera di convocazione desidero specificarti che nella stessa è esplicitamente richiesto di "...confermare la rispondenza ai requisiti (es. l'età anagrafica)..."
    5) ti spiego come sono arrivata alla fase finale: ho una laurea ed una seconda in conclusione, oltre ad una serie di corsi di formazione specifici sulla produzione, ho sei anni di esperienza nel settore, ho una perfetta padronanza dell'inglese, ed ho le palle di rispondere a gente come te

PER I SELEZIONATI che credo siano arrivati a questo punto per meriti e capacità, altrimenti non starebbero qui a parlare con noi: vi mando un mio contatto appena possibile. E in bocca al lupo.

Commenta

Prenditi un calmante, forse è meglio. Qua il mazzo ce lo siamo fatti tutti. Lo dici te che non si poteva studiare niente per la seconda prova. Io intanto ho fatto full immersion di libri il weekend prima e grazie a questo ho avuto la fortuna di prepararmi anche l'argomento del tema (era stata una delle opzioni che avevo pensato). Scrivi pure quello che ti pare, ma cerca di non prendertela con chi ha passato la selezione. Mica siamo tutti raccomandati.

Originariamente inviato da odioglipsicologi
      (...omissis...)

Commenta

era un bel forum .......

Commenta

Sì, siamo scesi a un tale livello... non è che si stabilisce se uno è vincente o meno in base ad una selezione della Praxi, con il massimo rispetto per tutti. Ad ogni modo in bocca al lupo a tutti quelli che con le proprie forze sono riusciti ad arrivare alla fase finale, già poter vivere l'esperienza della Commissione Rai sarà emozionante e indimenticabile

Commenta

meeeenchia......che viulenza verbale

Commenta

contatti

Avete ragione, gli ultimi commenti non sono stati a livello del forum...ma "quando ci vuole ci vuole"...

Per chi è stato convocato al colloquio Prodotto2007: mi piacerebbe/sono disponibile a metterci in contatto, potete scrivermi all'indirizzo hollyg.s@gmail.com (MEMO: il mio cognome comincia con D).

Commenta

Ma voi siete proprio sicuri che tutti riceveranno una mail? Ormai è assodato che non sono passato, però vorrei capire perché hanno detto una cosa per un'altra... ci vorrebbe sempre un po' di chiarezza e trasparenza in queste selezioni...

Commenta

Originariamente inviato da mm78 Visualizza il messaggio
                  Ma voi siete proprio sicuri che tutti riceveranno una mail? Ormai è assodato che non sono passato, però vorrei capire perché hanno detto una cosa per un'altra... ci vorrebbe sempre un po' di chiarezza e trasparenza in queste selezioni...
                  in un mio vecchio post ho messo il numero della praxi di roma...chiamali e fatti spiegare la situazione....ti togli un peso dallo stomaco..

Commenta

Credo che i partecipanti alla selezione "prodotto" siano un pò agitati ... soprattutto "odioglipsicologi" che promette botte per tutti ... non commento ed invito nuovamente a fornire solo informazioni utili.

Commenta

Raga,
                      ho chiamato quelli della Praxi, giusto per scrupolo.
                      Loro hanno la lista di chi ha passato la selezione (per telefono possono tranquillamente dirvi se ci siete...). Tutti i seelzionati hanno già ricevuto una mail, a breve anche chi non è passato riceverà una notifica. Beh...almeno ora possiamo metterci l'anima in pace...

Commenta

Sto operando...
                      X