Originariamente inviato da odioglipsicologi
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da odioglipsicologi
Visualizza il messaggio
se ri rode è un problema tuo.
Ti rispondo punto per punto:
1) mi è ben chiara la differenza tra un blog ed un forum, da punto di vista tecnico-informatico come da quello dei contenuti, non mi sembra sia necessario in questa sede fare un'analisi;
2) da una lettura sommaria del forum ho messo in evidenza che non si tratta di una sede di discussione estremamente formale e mi sono adattata utilizzando un linguaggio immediato e evocativo... "vincitori" era ironico... avrei dovuto utilizzare la parola "perdenti" per quelli come te??
3) ci "chiedeno" è un errore di battitura
4) visto che tu non hai ricevuto la lettera di convocazione desidero specificarti che nella stessa è esplicitamente richiesto di "...confermare la rispondenza ai requisiti (es. l'età anagrafica)..."
5) ti spiego come sono arrivata alla fase finale: ho una laurea ed una seconda in conclusione, oltre ad una serie di corsi di formazione specifici sulla produzione, ho sei anni di esperienza nel settore, ho una perfetta padronanza dell'inglese, ed ho le palle di rispondere a gente come te
PER I SELEZIONATI che credo siano arrivati a questo punto per meriti e capacità, altrimenti non starebbero qui a parlare con noi: vi mando un mio contatto appena possibile. E in bocca al lupo.
Commenta