Originariamente inviato da rabbinodentro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggioCome non sono finiti i colloqui per l'area prodotto?Hanno cominciato il 9 e sono soltanto 40, noi siamo 60........spazienza, ma tu lo devi ancora fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da spazienza Visualizza il messaggioSì, io so che i colloqui area prodotto finiscono venerdì. E tra l'altro i risultati li dovrebbero dare il 31 via e-mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggioRagazzi, a me la signora della Rai ha detto che i risultati (Area Prodotto) arriveranno a fine luglio oppure a settembre!!!
Penso cmq che per i laureati si sapra' a giorni.
Commenta
-
oggi
ciao a tutti.
ho visto solo oggi questo forum.
stamattina ho fatto il colloquio per area prodotto. una bella fatica. tartassato per quasi un'ora. c'è per caso qualcun'altro che ha fatto oggi il colloquio con la commisione presieduta da Cereda e mi sa dire chi erano gli altri membri? ho mancato di chiedere con chi ho "colloquiato" e la curiosità mi sta mandando ai matti!
Commenta
-
Secondo voi le email conterranno la posizione in "classifica" oppure conterranno semplicemente una delle seguenti 3 frasi (o simili):
1) Complimenti ! E' risultato idoneo e verra' contattato entro 6 mesi per l'assunzione in RAI
2) Complimenti ! E' risultato idoneo ma non nelle prime posizioni. Il suo nominativo rimarra' in graduatoria per 2 anni e verra' contattato in caso di necessita' nell'organico RAI
3) Ci dispiace ma lei non e' rientrato nei primi posti della graduatoria.
???
Commenta
Commenta