annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
    Ha detto il gran capo della praxi che entro pochi giorni si saprà tutto.....del resto oggi finiscono le selezioni x laureati, quella dell'area prodotto è già conclusa....domani faranno la somma dei punteggi per ciascun candidato e dopodomani potrebbero già avere i risultati pronti....del resto alla fine di ciascun colloquio si sono consultati e hanno dato una prima valutazione...non penso oltre lunedì-martedì....anche perchè i dirigenti RAI adesso DEVONO andare in VACANZAAAAAAAAAAAAAA! E forse anche noi ce le meritiamo...
    Guardate che i colloqui per l'area prodotto ancora non sono terminati.

Commenta

Ma se non mi prendono alla RAI posso fare domanda alla PRAXI ? Tanto le prove le ho gia' fatte ...

Commenta

Come non sono finiti i colloqui per l'area prodotto? Hanno cominciato il 9 e sono soltanto 40, noi siamo 60........spazienza, ma tu lo devi ancora fare?

Commenta

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
          Come non sono finiti i colloqui per l'area prodotto? Hanno cominciato il 9 e sono soltanto 40, noi siamo 60........spazienza, ma tu lo devi ancora fare?
          Sì, io so che i colloqui area prodotto finiscono venerdì. E tra l'altro i risultati li dovrebbero dare il 31 via e-mail.

Commenta

Originariamente inviato da spazienza Visualizza il messaggio
            Sì, io so che i colloqui area prodotto finiscono venerdì. E tra l'altro i risultati li dovrebbero dare il 31 via e-mail.
            ENTRO il 31.... ha detto il sommo sacerdote della praxi che a giorni tutto sarà concluso..anche perchè la gente va in vacanza, quindi non credo oltre venerdì 27...non credete?

Commenta

Ragazzi, a me la signora della Rai ha detto che i risultati (Area Prodotto) arriveranno a fine luglio oppure a settembre!!!

Commenta

Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggio
                Ragazzi, a me la signora della Rai ha detto che i risultati (Area Prodotto) arriveranno a fine luglio oppure a settembre!!!
                Credo che intenda che, nel caso non ce la facciano a dare i risultati entro il 31 luglio, di certo non lavoreranno ad Agosto per questo concorso, quindi si andrebbe a settembre.

Penso cmq che per i laureati si sapra' a giorni.

Commenta

Io dico entro il 27 ma anche prima, sia perchè i capi RAI vogliono andare in vacanza e sia perchè comunque c'è poco da decidere, c'è semplicemente da fare delle somme ed eventualmente "ritoccarle".

Commenta

oggi

ciao a tutti.
                    ho visto solo oggi questo forum.
                    stamattina ho fatto il colloquio per area prodotto. una bella fatica. tartassato per quasi un'ora. c'è per caso qualcun'altro che ha fatto oggi il colloquio con la commisione presieduta da Cereda e mi sa dire chi erano gli altri membri? ho mancato di chiedere con chi ho "colloquiato" e la curiosità mi sta mandando ai matti!

Commenta

Secondo voi le email conterranno la posizione in "classifica" oppure conterranno semplicemente una delle seguenti 3 frasi (o simili):

1) Complimenti ! E' risultato idoneo e verra' contattato entro 6 mesi per l'assunzione in RAI

2) Complimenti ! E' risultato idoneo ma non nelle prime posizioni. Il suo nominativo rimarra' in graduatoria per 2 anni e verra' contattato in caso di necessita' nell'organico RAI

3) Ci dispiace ma lei non e' rientrato nei primi posti della graduatoria.

???

Commenta

Sto operando...
                      X