annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
    Secondo me quel voto sul riassunto è un buon indicatore peccato che non tutti l'abbiano letto...A molti le prove non sono state neanche mostrate nel mio caso leggevano frasi da me scritte e chiedevano spiagazioni...
    Addirittura così??
    che strano... ma che non capivano da soli il significato?!?! allora il tuo punteggio quanto è stato? Comunque non credo potremmo capirne il valore: il mio numero (e quello di un'altra statistica) era a 3 cifre!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta3 Visualizza il messaggio
      io ho chiesto quale attività andrà a svolgere il prescelto di statistica e m'hanno risposto "questo è ancora un incognita..." Andiamo bene!! Ma come si fa a selezionare laureati senza sapere che fargli fare?!?!
      Ahah... Io ho messo le mani avanti dicendogli direttamente da me cosa sarei voluto andare a fare, ovvero andare al centro di ricerca e innovazione tecnologica... Anche se, unica pecca, questi sarebbe a Torino...

Commenta

Addirittura così??
        che strano... ma che non capivano da soli il significato?!?! allora il tuo punteggio quanto è stato? Comunque non credo potremmo capirne il valore: il mio numero (e quello di un'altra statistica) era a 3 cifre!
        E ci fotte a tutti :P

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
          Troppi film ci stiamo a fare...
          fino a quando non finisce questo strazio andrà sempre peggio... pensate agli umori di quelli che saranno passati e di quelli che non lo sono... io stamattina ho aperto la mail con un batticuore... ma mica ci si può ridurre così eh?!?!
          Meglio non crederci troppo, sennò un risultato negativo fa rimanere malissimo... (me lo ripeto 100volte per autoconvincermi)

Commenta

Meglio non crederci troppo, sennò un risultato negativo fa rimanere malissimo... (me lo ripeto 100volte per autoconvincermi)
            Sà che sogni ti fai la notte... :P

Commenta

Un po bassino

Bè rispetto ai vostri un po' bassino...70! Come a tre cifre? Non ho saputo di nessun economista con un voto a tre cifre..Voi statisti pochi ma buoni

Commenta

Ragazzi, ma c'è qualcuno di Area Prodotto? In mezzo a tutti sti laureati mi sento quasi un intruso...

Commenta

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
                  Bè rispetto ai vostri un po' bassino...70! Come a tre cifre? Non ho saputo di nessun economista con un voto a tre cifre..Voi statisti pochi ma buoni
                  infatti solo da noi due ho sentito volti a 3 cifre (non ci possono prendere tutti e 3 a noi?!?!): gli altri tutti a 2 cifre sono! Saranno diverse scale di misura per le lauree...

Commenta

Tutti a due cifre sooonooo? Ma che, da sicula paaarli?

Commenta

per quanto mi riguarda il colloquio è stato molto tecnico.. durata 45 min circa
                      non sono riuscita a leggere nessun voto sul foglio delle prove.. mah!

Commenta

Sto operando...
                      X