annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh... c'era scritto entro 6 mesi, quindi suppongo che intendano un qualunque periodo di tempo compreso tra il (diciamo) 1 Agosto 2007 e il 1 Febbraio 2008.

Cmq secondo me e' bene che si parta tra 6 mesi (almeno per me): nel caso mi prendessero dovrei decidere se abbandonare il lavoro corrente, trasferirmi a Roma, vivere a Roma (affitto, ecc.), ovviamente l'offerta di lavoro sarebbe importantissima ma anche certe scelte non sono indifferenti.
    Ultima modifica di pacionet; 23-07-2007, 22:30.

Commenta

sarà oggi il gran giorno??????

Commenta

speriamo

Commenta

Ogni nuova mail un'angoscia

Commenta

niente ancora, eh?

Commenta

aspetto fino alle 18.30, poi vado....

Commenta

anche oggi ci impaccarono

Commenta

I'm endlessy waiting

Uffa...certo ke questi se non arriva il 31 non ci fanno sapere niente nemmeno io sono riuscito a vedere il punteggio sui "mitici" fogli al colloquio...mah

Commenta

Facciamo un semplice ragionamento: da oggi alla fine del mese sono rimasti 5 gg lavorativi, ovvero oggi, domani, venerdì, lunedì 30 e martedì 31....dunque, non utilizzando una tecnica di ponderazione, oggi abbiamo il 20% di possibilità di ricevere i risultati...tuttavia, considerato il fatto che il picco di probabilità, per ragionamento logico e per i noti e già citati (in altri post) precedenti, dovrebbe essere venerdì, penso che le reali possibilità di ottenere oggi i risultati sia intorno al 15%...premesso che io concorro per l'area ingegneristica, chiedo agli statistici di dare un giudizio a questo articolato quanto improbabile sofisma ....

Commenta

Se prima eravamo alla frutta...........Ora siamo al dessert
                      Ci manca l'amaro e il caffè!

Commenta

Sto operando...
                      X