annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh io sono ancora qua e fino a che non vado a cenare cioè tra mezzora circa, aggiornerò la casella di posta. Poi se ne riparlerà kunedì.

Commenta

Non credo che le mail ce le manderà un dirigente. Magari se ne occuperà una semplice segretaria... che va in ferie il 10 agosto...

Commenta

Secondo voi c'è ancora speranza, per oggi o domani?

Commenta

Io penso che se domani non arrivano sarebbe il caso di telefonare.

Commenta

qui tutto tace... ma si può?? e poi pensavo: certo che se un ragazzo passa una selezione del genere almeno una chiamata la potevano fare al posto di inviare una mail, no?!?!? Comunque dovremmo essere agli sgoccioli, ma non si sa mai...

Commenta

Evviva, non sono rimasto solo su questo forum. C'è qualcuno che soffre con me!
              Io per domani ci spero: magari per loro "fine luglio" voleva dire "l'ultimo giorno di luglio"...

Commenta

soffrire è poco... quest'attesa mi sta uccidendo proprio! ogni 2 second poi ad aggiornare la posta...

Commenta

Sì, anch'io soffro della sindrome dell'aggiorna-pagina compulsivo. Cmq ho scoperto un modo più veloce per farlo: premere il tasto f5 della tastiera. Non cura il male, ma allevia i sintomi...

Commenta

ragazzi temo che se non avremo nessuna comunicazione questa settimana se ne riparlerà a settembre...

Commenta

nessuno ha ancora osato telefonare, vero?
                      vIva

Commenta

Sto operando...
                      X