temo anch'io che le abbiano inviate solo a chi è stato selezionato...ma non sapete di nessun'altro a cui sta benedetta mail è arrivata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
mi è arrivata
mi è appena arrivata la mail...
...niente da fare
Ci riferiamo all’iniziativa di selezione citata in oggetto.
Al riguardo Le comunichiamo che i risultati da Lei conseguiti nelle fasi finali del percorso selettivo, La collocano al di fuori dell’elenco degli idonei alle selezione medesima.
Confidando che l’esperienza sia stata comunque per Lei utile occasione di confronto e arricchimento, Le comunichiamo che manterremo comunque evidenza del Suo curriculum per eventuali future esigenze aziendali che dovessero palesarsi, al di fuori del perimetro dell’iniziativa di selezione cui Ella ha partecipato.
Nel ringraziarLa ancora per la Sua partecipazione, Le porgiamo i nostri migliori saluti.
Commenta
-
E' andata male anche a me. Grande delusione, ma anche la fine di questo strazio.
Comunque il bando di selezione Area Prodotto prevedeva:
- 20 assunti
- 10 in graduatoria per due anni
- 10 esclusi
Io no ho capito se devo considerarmi escluso o in graduatoria per due anni, vista quella frase sibillina sulle "eventuali future esigenze"..
Lo so, equivale a "rifarsi co' l'aglietto", come si dice a Roma, ma vorrei capire..
A proposito, qualcuno di voi ha conservato copia del bando? Io su Internet non sono più riuscito a trovarla.
Commenta
Commenta