Ma qualcuno di voi ha provato a chiamare la Praxi per sapere se posso dirci la graduatoria? Qual è il numero?
Io ho chiamato la Praxi stamattina per avere informazioni sulla graduatoria. Una gentil signorina mi ha passato una gentil signora, che mi ha detto che ormai la Praxi non ha più niente a che fare con il concorso (sto parlando di "Area Prodotto"), e che avrei dovuto chiedere direttamente in Rai..
ciao
ciao ragazzi...ho trovato questo forum solo oggi... sono arrivata seconda per gli statistici....qualcuno di voi sa che possibilità abbiamo noi idonei di venir presi nei 2 anni?
Io ho chiamato la Praxi stamattina per avere informazioni sulla graduatoria. Una gentil signorina mi ha passato una gentil signora, che mi ha detto che ormai la Praxi non ha più niente a che fare con il concorso (sto parlando di "Area Prodotto"), e che avrei dovuto chiedere direttamente in Rai..
ciao
A me hanno detto che alla Rai la graduatoria non la rivelano neanche se ti ammazzi. Come facciamo? Qualcuno di voi ha provato a chiamare la Rai? Bisogna farsi sentire.
A me hanno detto che alla Rai la graduatoria non la rivelano neanche se ti ammazzi. Come facciamo? Qualcuno di voi ha provato a chiamare la Rai? Bisogna farsi sentire.
Eh... me lo immaginavo che alla fine sarebbe andata così.
Pero' non ho capito cosa gli costa, tanto anche se avessero fatto dei "giochetti" strani potrebbero comunque "nasconderli" con il voto dell'orale.
UNa curiosita' invece non riusciro' mai a togliermela: cosa vengono mandati a fare quelli assunti per Ingegneria ? Mi piacerebbe vedere l'intervento di qualche IDONEO , se presente.
Scusate ma non si potrebbe telefonare in massa alla Rai? Noi della seconda diecina abbiamo il diritto di conoscere la graduatoria. Il concorso è pubblico!
buongiorno a tutti. anch'io sono arrivato nella seconda deciona di AREA PRODOTTO. mi è stato detto ad agosto che avrebbero comunicato la graduatoria a settembre. ma qualcuno di voi ha parlato in questi giorni direttamente con qualcuno dell'ufficio RU della RAI? cosa hanno detto? prego riferire le loro testuali parole!!!non possono non pubblicare la graduatoria, non possono trattarci in questo modo. abbiamo diritto di sapere se non il punteggio almeno l aposizione che occupiamo in questa famigerata garduatoria perchè fa una bella differenza se uno è 11° o 20°.grazie.
Non esattamente: piu' che concorso pubblico e' una selezione di un'azienda PRIVATA a partecipazione PUBBLICA (la RAI) quindi non so se valgano le stesse regole dei concorsi pubblici.
[quote=pacionet;65288]Non esattamente: piu' che concorso pubblico e' una selezione di un'azienda PRIVATA a partecipazione PUBBLICA (la RAI) quindi non so se valgano le stesse regole dei concorsi pubblici.[/quota]
MI SONO DOCUMENTATO IN RETE, LE COSE STANNO COSI'
1) Nella storia della RAI TUTTI gli IDONEI sono stati assunti.
2) Le graduatorie sono QUASI SEMPRE state considerate valide anche dopo la teorica "scadenza".
3) La RAI è un'azienda PRIVATA A PARTECIPAZIONE PUBBLICA--> io sono idoneo, nella seconda cinquina di Ingegneria, scordiamoci la graduatoria.
Non esattamente: piu' che concorso pubblico e' una selezione di un'azienda PRIVATA a partecipazione PUBBLICA (la RAI) quindi non so se valgano le stesse regole dei concorsi pubblici.[/quote]
Commenta