annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una bella coincidenza che nessuno dei frequentatori del forum sia fra i primi eh? :O

Commenta

graduatorie

chi è arrivato tra i primi forse non scrive anche per non essere vittima di invidia collettiva e chissà anche di insinuazioni (cmq alcuni li conosco e posso fidarmi dei loro comportamenti puliti)

cmq volevo dirvi che sono riuscito a parlare a telefono con il responsabile della selezione RAI (incredibile!!), una persona molto gentile
      che mi ha detto che capisce perfettamente il desiderio di sapere la graduatoria e, nel mio caso, anche i punteggi intermedi, e mi ha assicurato che tutte queste info saranno pronte a settembre (non mi ha detto in quale modo, se la pubblicheranno da qualche parte, se risponderanno personalmente via email, se bisogna andare alla RAI a fare domanda) ma cmq lo faranno una volta ricevute da parte nostra tutte le richieste via email di maggiori chiarimenti in modo da prepare tutto il materiale (mah...).
      Quindi vi inviterei quanto prima, per chi non lo ha fatto ancora, a fare la richiesta via email e ci aggiorniamo a settembre sperando di
      poterci capire qualcosa in più.

ciao a tutti, buone vacanze e buona disintossicazione

Commenta

Originariamente inviato da ser_iuliano@libero.it Visualizza il messaggio
        [CUT]
        Quindi vi inviterei quanto prima, per chi non lo ha fatto ancora, a fare la richiesta via email e ci aggiorniamo a settembre sperando di
        poterci capire qualcosa in più.

A quale indirizzo bisogna mandare l'email di richiesta ?
        Grazie
        ciao

Commenta

Email

L'email a cui inviare la richiesta delle graduatorie è quella da cui ci hanno comunicato il risultato delle selezioni: ru.selezionesviluppo@rai.it

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
            Una bella coincidenza che nessuno dei frequentatori del forum sia fra i primi eh? :O
            Bobbokop, ma neanche tu sei stato preso?!?!
            sei nella seconda fascia o non idoneo?

Commenta

graduatorie rai area prodotto

Ciao anch'io sono risultato non idoneo alla selezione, e ccredo che sia dovuto al fatto che non avevo grosse esperienze di produzione, ma ho chiesto comunque di sapere la graduatoria, perchè essendo un concorso pubblico sono tenuti a pubblicarla.
              Ma a tutti gli altri 20 idonei hanno mandato la stessa mail predefinita, con la ipocrita dicitura " terremo conto ddel suo cv per eventuali future esigenze della rai?"
              Ma tutti i primi 10 selezionati provenivano da una solida esperienza di produzione televisiva?

Sarebbe utile per tutti confrontarsi su questi temi.

Grazie mille e in bocca al lupo ai fortunati

Commenta

Originariamente inviato da lauretta3 Visualizza il messaggio
                Bobbokop, ma neanche tu sei stato preso?!?!
                sei nella seconda fascia o non idoneo?
                Già, non idoneo, la cosa un po' mi ha stupito, perchè era andato abbastanza bene, avevo master, lode e tutto ed inoltre ero il più giovane di tutti liddentro e credevo che questo fosse un punto a mio favore. Tuttavia appena ricevuta la notizia mi sono sentito stranamento sollevato, quindi tutto sommato va bene così, riproverò di nuovo fra 2 anni (come no!) che faccio in tempo

Buona pallavolo e consolami pacionet vah!

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
                  Già, non idoneo, la cosa un po' mi ha stupito, perchè era andato abbastanza bene, avevo master, lode e tutto ed inoltre ero il più giovane di tutti liddentro e credevo che questo fosse un punto a mio favore. Tuttavia appena ricevuta la notizia mi sono sentito stranamento sollevato, quindi tutto sommato va bene così, riproverò di nuovo fra 2 anni (come no!) che faccio in tempo

Buona pallavolo e consolami pacionet vah!

Azz... ma qualcuno e' stato preso oppure no ?

Commenta

graduatoria

ciao...
                    settembre è arrivato...avremo davvero notizie sulla famigerata graduatoria?!?! io ne avrei proprio bisogno, adesso ancora più di prima...! del resto siamo tutti sulla stessa barca noi della seconda fascia...
                    voi allora avete mandato una mail per richiedere informazioni a riguardo?
                    mi raccomando se per caso qualcuno riesce a sapere qualcosa..........!
                    ciao ciao

Commenta

si spera...

Originariamente inviato da vale81 Visualizza il messaggio
                      ciao...
                      settembre è arrivato...avremo davvero notizie sulla famigerata graduatoria?!?! io ne avrei proprio bisogno, adesso ancora più di prima...! del resto siamo tutti sulla stessa barca noi della seconda fascia...
                      voi allora avete mandato una mail per richiedere informazioni a riguardo?
                      mi raccomando se per caso qualcuno riesce a sapere qualcosa..........!
                      ciao ciao
                      Io l'ho mandata, speriamo che le pubblichino. Chi ha notizie le faccia sapere al forum pleeease !!

Commenta

Sto operando...
                      X