annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco il bando in allegato.

Commenta

Laureati

Mi hanno sfanculato, suerte a tutti gli altri

Commenta

anche io fuori

...che cortesia... la stessa che hanno avuto nel mandarmi il bollettino x pagare il canone... che non pagherò! ecco a cosa serve il consenso al trattamento dei dati personali... vabbè, un po' di sclero mi è concesso, verò?
        ma c'è qualcuno di giurispridenza che è passato - meglio - c'è qualcuno in generale che non è stato fatto fuori?

Commenta

anche io giurisprudenza e anche io fuori....peraltro con una mail (copiata e incollata) senza destinatario!

Commenta

ragazzi l'attesa per la fatidica email è finalmente finita ... ma ne è iniziata un'altra !
            sono nella seconda fascia dei 21 di economia.. altro che qualche giorno di attesa... potrei aspettare anche per due anni ... e probabilmente invano!!
            c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Commenta

credo di essere io nella tua stessa situazione, ma aiutami a capire, mi sono iscritto al forum per questo. sono stato dichiarato non idoneo per la selezione in base ai risultati conseguiti nella fase finale (sono un laureato in economia). eravamo in 21 alla fine, e ne prendevano 14. dunque, perché parli di seconda fascia? terranno in considerazione il nostro curriculum (dei 7 esclusi) ma, insomma, non c'è nessuna seconda fascia, siamo fuori, o no?

Commenta

Questo è quello che mi hanno scritto nella mail:

Ci riferiamo all’iniziativa di selezione citata in oggetto. Al riguardo Le comunichiamo che i risultati da Lei conseguiti nelle fasi finali del percorso medesimo, La collocano nella seconda metà dell’elenco degli idonei.
                Secondo quanto previsto nell’annuncio di selezione “Laureati 2007”, Ella sarà quindi considerata, per due anni a far data da oggi, 1° agosto 2007, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato sia in caso di rinuncia dei primi classificati sia per eventuali future esigenze aziendali.
                Le richiediamo di volerci confermare, in risposta al presente messaggio, i Suoi recapiti postali e telefonici e di comunicarci tempestivamente eventuali variazioni dei medesimi.
                Cordiali saluti.

Magari passeranno i 2 anni e non mi chiameranno mai..
                che almeno mi dicessero a che posto della graduatoria sono, perchè c'è una bella differenza tra essere ottava ed essere 14esima!!
                speriamo che qualcuno rinunci o che abbiamo bisogno presto di qualche altro laureato in economia!!
                buona fortuna a tutti

Commenta

x daniele83

solo per precisare ... il bando parlava di 14 idonei di cui:
                  - 7 assunti entro sei mesi dalla comunicazione email (quella che abbiamo ricevuto oggi)
                  - 7 a disposizione per 2 anni per esigenze attuali o future e naturalmente in caso di rinuncia dei primi classificati. tale diritto/idoneità decade dopo due anni.

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                    Questo è quello che mi hanno scritto nella mail:

Ci riferiamo all’iniziativa di selezione citata in oggetto. Al riguardo Le comunichiamo che i risultati da Lei conseguiti nelle fasi finali del percorso medesimo, La collocano nella seconda metà dell’elenco degli idonei.
                    Secondo quanto previsto nell’annuncio di selezione “Laureati 2007”, Ella sarà quindi considerata, per due anni a far data da oggi, 1° agosto 2007, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato sia in caso di rinuncia dei primi classificati sia per eventuali future esigenze aziendali.
                    Le richiediamo di volerci confermare, in risposta al presente messaggio, i Suoi recapiti postali e telefonici e di comunicarci tempestivamente eventuali variazioni dei medesimi.
                    Cordiali saluti.

Magari passeranno i 2 anni e non mi chiameranno mai..
                    che almeno mi dicessero a che posto della graduatoria sono, perchè c'è una bella differenza tra essere ottava ed essere 14esima!!
                    speriamo che qualcuno rinunci o che abbiamo bisogno presto di qualche altro laureato in economia!!
                    buona fortuna a tutti
                    come te, ma ingegneria....

Commenta

Presente! Seconda fascia in Ingegneria. Sarò tenuto in considerazione nel caso i primi 5 schiattino.

In bocca al lupo a tutti per il vostro/nostro futuro lavorativo.

Commenta

Sto operando...
                      X