annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io

Sono risultata idonea nella seconda diecina per l'area prodotto, quindi possono pure far passare i due anni senza chiamarmi e con la sfiga che ho non dubito che accadrà un miracolo. Vabbè... almeno una piccola speranza ce l'ho. Meglio di niente.
    Ultima modifica di spazienza; 01-08-2007, 19:41.

Commenta

Ciao a tutti...è un pò che non scrivo...anzi ho scritto una volta sola in realtà!perchè subito dopo ho praticamente fuso il pc...!!!...tanto che per avere il fatidico risultato ho dato la mia password a mia madre perchè potesse leggere la mia posta dall'ufficio...alla faccia della privacy! (a proposito: rabbinodentro, mia madre si è praticamente innamorata di te, in questi giorni non ha fatto altro che raccontarmi dei tuoi messaggi!insomma, se la licenziano sappiamo perchè...!)
      comunque, venendo alle cose serie...sono anch'io nella situazione di molti...idonea ma nella seconda fascia (giurisprudenza)! sono contentissima della cosa in sè, ma in effetti ora siamo in un bel limbo....ma c'è qualcuno che ha ricevuto la comunicazione di idoneità collocato nei primi 7 posti?! e poi...secondo voi conviene tentare una telefonata per sapere se la graduatoria sarà mai resa nota?! in effetti visto l'andazzo sembrerebbe una guerra persa in partenza...!

Commenta

area prodotto seconda decina

Ciao a tutti, anche io era un bel po' che non scrivevo..sono stato preso nella seconda decina dell'area prodotto, anche io mi troverò in un limbo lungo 2 anni..è assurdo..ho vinto il concorso, ma non è detto che mi assumano. Ma allora perchè non ne hanno cercati solo 10? Che dite conviene telefonare per chiedere se esiste la graduatoria (un conto è essere 11esimi, un altro 20esimi..).
        Comunque è stata una bella avventura..buona strada a tutti!

Commenta

graduatoria

buongiorno a tutti..io credo sia un nostro sacrosanto diritto quello di conoscere la graduatoria..qualcuno ha già provato a sollevare la questione..anch'io nella seconda decina di area prodotto..o nel limbo come qualcuno l'ha già definita...e vedo con piacere che siamo in tanti...quasi tutti sembrerebbe..dobbiamo sicuramente contarci meglio..mi fate sapere se avete chiesto della graduatoria!!

Commenta

area prodotto seconda decina

Ciao, ho appena spedito una mail all'indirizzo con cui ci hanno comunicato l'esito, chiedendo se verrà pubblicata una graduatoria..con le dovute spiegazioni del perchè mi sarebbe utile...
            Credo che più siamo a chiedere informazioni meglio sarà..
            Aspettiamo...ciao

Commenta

Io sono NON IDONEO (quindi ultimi 5) per Ingegneria.
              L'orale l'avevo fatto abbastanza male, ma le altre prove mi sembrava di averle fatte benino. boh...
              pace.

Quindi di ingegneria chi sarebbe tra i primi 5 ?
              In ogni caso complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
                Io sono NON IDONEO (quindi ultimi 5) per Ingegneria.
                L'orale l'avevo fatto abbastanza male, ma le altre prove mi sembrava di averle fatte benino. boh...
                pace.

Quindi di ingegneria chi sarebbe tra i primi 5 ?
                In ogni caso complimenti.
                Pacionet, anch'io non sono idonea... ma la cosa non mi lascia sorpresa per niente... per un solo posto in statistica che mi volevo aspettare?!?!? (peccato che non l'ho letto prima!)

Commenta

Grazie mille Olim per il bando!! Avevate ragione: per Area Prodotto gli assunti sono 10, non 20 come pensavo invece io, mentre in graduatoria restano gli altri 10. A questo punto il fatto di aver "perso" mi fa un po' meno male. Comunque mi conforta il fatto di non dovermi rimproverare assolutamente nulla: il colloquio è andato bene, cordiale e senza intoppi o tentennamenti da parte mia. Purtroppo, da quel che ho capito, cercavano gente di produzione, non di redazione (me ne diano conferma gli altri Area Prodotto "in ascolto"). Io invece ho sempre fatto redazione. Pazienza. Non volevo e non potevo mica dichiarare il falso..

Commenta

Originariamente inviato da lauretta3 Visualizza il messaggio
                    Pacionet, anch'io non sono idonea... ma la cosa non mi lascia sorpresa per niente... per un solo posto in statistica che mi volevo aspettare?!?!? (peccato che non l'ho letto prima!)
                    Lauretta, ci consoliamo insieme ?

Commenta

E' arrivata l'email

Ciao a tutti, mi è arrivata l'email che mi colloca
                      nella seconda fascia degli idonei (ingegneria).
                      Pensavo uscisse una graduatoria completa delle valutazioni per ogni prova, mah...qualcuno sa niente? CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X