statistica ingegneria ed economia prima di giurisprudenza...magari anche giovedì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
Area prodotto
Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggioRagazzi, ma c'è qualcuno di Area Prodotto? In mezzo a tutti sti laureati mi sento quasi un intruso...
Ma non so rispondere ai dubbi di tutti: quando ci rispondono (forse fine mese)? per cosa ci selezioneranno? chi ci risponderà?
Quindi non mi pare che questo post sia molto utile al bene comune del forum...
Commenta
-
Secondo me la nostra selezione l'hanno chiamata "Area Prodotto" per distinguerla da quella "Laureati": loro si occuperanno della gestione dell'azienda dal punto di vista amministrativo e tecnico, noi invece (se ci prenderanno, e facciamo tutti gli scongiuri del caso) ci occuperemo dei prodotti, ossia dei programmi, lavorando in produzione oppure in redazione..
Te che ne pensi?
Commenta
-
Per voi "laureati", in effetti, la situazione è ancor più nebulosa, data l'estrema varietà di mansioni che potreste ricoprire. Per gli area prodotto credo invece che si tratterà di fare cose che più o meno hanno sempre fatto.
In ogni caso per ora lo ritengo l'ultimo dei miei problemi. Prima i risultati!
Commenta
-
Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggiotemo che anche per oggi dovremo rassegnarci
Commenta
-
Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggioin effetti...forse manca anche domenico pascarella...
Ma quando escono 'sti sfaccimm i' risultati???
Commenta
-
Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggiofloppy e' un po' troppo generico quello che hai scritto... e' ovvio che la distinzione e' quella che hai detto, pero' mi piacerebbe sapere cosa vado a fare nel "concreto" (se mi prendono, ovviamente)
Non credo ci facciano fare i macchinisti. Be'...alle brutte...col giusto stipendio...si fa anche questo.
Non mi sembra che a qualcuno di noi abbiano spiegato di più.
Un altro dubbio amletico, almeno per cambiare tema: assunzioni da quando? Subito, tra 6 mesi, tra un anno, tra 10...???
Commenta
Commenta