annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che brutta l'attesa!

Io sono un po sfiduciata in genere sono sempre positiva ma ho conosciuto ragazzi di economia con una preparazione superiore alla mia...il colloquio è andato bene (o almeno è la sensazione che ho avuto) ma mi stupisce il fatto che non sia stato tecnico come il vostro ma più focalizzato sulle prove...

Commenta

Si, pure io ho avuto l'impressione che solo per alcuni il colloquio sia stato tecnico, ma onestamente non so se e cosa possa voler dire...

Commenta

siamo alla frutta..mi auguro proprio che fra 'stasera e domani tutto sia chiaro....

Commenta

vuoi troppo

Commenta

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
            Io sono un po sfiduciata in genere sono sempre positiva ma ho conosciuto ragazzi di economia con una preparazione superiore alla mia...il colloquio è andato bene (o almeno è la sensazione che ho avuto) ma mi stupisce il fatto che non sia stato tecnico come il vostro ma più focalizzato sulle prove...
            anch'io sono abbastanza sfiduciata... del colloquio non sono tanto soddisfatta perchè mi son venute in mente un miliardo di cose che avrei potuto dire e che invece non ho detto... Comunque non credo che il fatto che per qualcuno si sono concentrati su certe cose e per qualcun'altro su altre possa significare qualcosa...

Commenta

Giorno 17 l'ordine è stato rispettato anche se in modo un po' strano... Ad esempio, nonostante io fossi con la 'G' e sarei dovuto essere il primo degli ingegneri, sono stato accodato in una commissione con l'ultimo degli economisti e i tre statistici, risultando in definitiva ultimo... Daccordo per il fatto che sarebbe stato interessante sapere da quanto si partiva e qualche altra informazione, ma sul fatto che sia stato tutto molto oscuro non credo ci sia da stupirsi, in barba alla trasparenza promessa Si salverebbero in parte soltanto se almeno alla fine dei giochi venissero pubblicati tutti i risultati...

Commenta

ma??!!

Secondo me quel voto sul riassunto è un buon indicatore peccato che non tutti l'abbiano letto...A molti le prove non sono state neanche mostrate nel mio caso leggevano frasi da me scritte e chiedevano spiagazioni...

Commenta

non penso che i risultati saranno pubblicati, perchè si tratta di una selzione per un'azienda privata (anche se con netto controllo da parte dello stato), non di un concorso pubblico

Commenta

io ho chiesto quale attività andrà a svolgere il prescelto di statistica e m'hanno risposto "questo è ancora un incognita..." Andiamo bene!! Ma come si fa a selezionare laureati senza sapere che fargli fare?!?!

Commenta

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
                      Secondo me quel voto sul riassunto è un buon indicatore peccato che non tutti l'abbiano letto...A molti le prove non sono state neanche mostrate nel mio caso leggevano frasi da me scritte e chiedevano spiagazioni...
                      Sono daccordo... Magari per valutare si basavano su quello, calibrando in positivo o in negativo a seconda dell'impressione del colloquio... Ma bisogna vedere se quel voto fosse globale di tutte le prove, solo di quella scritta, o solo di una parte di quella scritta... Ahi ahi... Troppi film ci stiamo a fare...

Commenta

Sto operando...
                      X