....."Amici" o "L'isola dei famosi".......sono esperienze che fanno curriculum...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggioIn verità mi godo le vacanze cara la mia pallavolistache tanto poco cambia se sclero o se me la godo... Anche se quando arriverà quella mail mi verrà un attacco di adrenalina sicuuuuro e aspetterò vari minuti prima di aprirla, mi passerà tutta la vita davanti e mi farò flash incredibili tipo Sliding Doors, che per me sarebbe una svolta non solo perchè mi trasferirei a Roma, ma anche perchè si deciderebbero parecchie altre cose, alcune mio malgrado... Si vedrà...!
ammazza... allora quando vedi che è arrivata la mail mettiti seduto, fatti un po' di camomille e prendi un bel respiro...
io sono abbastanza rassegnata: già per me è stato tantissimo essere giunta a questo punto.... per quanto ci credo nei concorsi pubblici...
beato te che ti godi le vacanze:io lavoro... ma è giunta l'ora di staccare...
Commenta
-
Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggioMa non si possono mandare i messaggi privati in questo forum ???? Mavvia .... roba da matti !
Commenta
-
Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggioChe i risultati arrivino domani ?
Speriamo...
Commenta
Commenta