annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....."Amici" o "L'isola dei famosi".......sono esperienze che fanno curriculum...

Commenta

Io invece me ne vado a ballare il tango a "Cultura Moderna" :P

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
        In verità mi godo le vacanze cara la mia pallavolista che tanto poco cambia se sclero o se me la godo... Anche se quando arriverà quella mail mi verrà un attacco di adrenalina sicuuuuro e aspetterò vari minuti prima di aprirla, mi passerà tutta la vita davanti e mi farò flash incredibili tipo Sliding Doors, che per me sarebbe una svolta non solo perchè mi trasferirei a Roma, ma anche perchè si deciderebbero parecchie altre cose, alcune mio malgrado... Si vedrà...!
        ammazza... allora quando vedi che è arrivata la mail mettiti seduto, fatti un po' di camomille e prendi un bel respiro...
        io sono abbastanza rassegnata: già per me è stato tantissimo essere giunta a questo punto.... per quanto ci credo nei concorsi pubblici...
        beato te che ti godi le vacanze:io lavoro... ma è giunta l'ora di staccare...

Commenta

Ma non si possono mandare i messaggi privati in questo forum ???? Mavvia .... roba da matti !

Ahhhh lauretta ....
          Ultima modifica di pacionet; 20-07-2007, 17:33.

Commenta

Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
            Ma non si possono mandare i messaggi privati in questo forum ???? Mavvia .... roba da matti !
            è un forum di *****..ha ragione "odioglipsicologi"

Commenta

Oh ma siamo tutti qui ??
              Mancano giusto Garaio e Minno , poi ci siamo tutti quelli dell'altro giorno ...

Commenta

in effetti...forse manca anche domenico pascarella...

Commenta

A tal proposito pensavo che è un peccato che nessuno abbia pensato a fare qualche fotografia, sarebbe stato un bel ricordo!

Commenta

Che i risultati arrivino domani ?
                    Speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
                      Che i risultati arrivino domani ?
                      Speriamo...
                      volesse il cielo..sto al quarto by-pass....

Commenta

Sto operando...
                      X