Non credo sia possibile che NESSUNO di noi sia stato selezionato, neanche altre persone che conosco hanno ricevuto la mail!! E cmq, credo che se non avessimo avuto i prerequisiti non avrebbero accettato la candidatura...vediamo domani che succede
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
Ciao, scusate ho scoperto adesso il forum e mi sono rincuorato sentendo che nessuno di voi ha ancora ricevuto la mail. Io purtroppo sono in una situazione leggermente più delicata della vostra, nel senso che ho tutti i requisiti (economia, lode ecc) e in più lavoro in RAI con un contratto a progetto da circa 1 anno e mezzo.
Ho il terrore che facciano fuori anche me....qui dentro la situazione è imbarazzante: ci sono circa 700 precari della produzione e 300 precari amministrativi che sono stati tagliati fuori dalla selezione. C'è una vertenza sindacale in atto che mira ad una sanatoria interna, bloccando di fatto il concorso....e io sono nella situazione - a mia volta imbarazzante - di poter partecipare regolarmente, a fronte di colleghi laureati come me che magari non rientrano nei paramentri perchè sono nati nel '77......cmq cerco di tenervi aggiornato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mandrione Visualizza il messaggioCiao, scusate ho scoperto adesso il forum e mi sono rincuorato sentendo che nessuno di voi ha ancora ricevuto la mail. Io purtroppo sono in una situazione leggermente più delicata della vostra, nel senso che ho tutti i requisiti (economia, lode ecc) e in più lavoro in RAI con un contratto a progetto da circa 1 anno e mezzo.
Ho il terrore che facciano fuori anche me....qui dentro la situazione è imbarazzante: ci sono circa 700 precari della produzione e 300 precari amministrativi che sono stati tagliati fuori dalla selezione. C'è una vertenza sindacale in atto che mira ad una sanatoria interna, bloccando di fatto il concorso....e io sono nella situazione - a mia volta imbarazzante - di poter partecipare regolarmente, a fronte di colleghi laureati come me che magari non rientrano nei paramentri perchè sono nati nel '77......cmq cerco di tenervi aggiornato.
Grazie, aggiornaci!
Commenta
-
Originariamente inviato da sefi52 Visualizza il messaggioMi è appena arrivata la mail della rai
21 giugno
ergife
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta