annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao anch'io(Giurisprudenza) ho ricevuto la mail proprio oggi, quando ormai non ci speravo più. Secondo voi quanti saremo? Io credo che per farlo all'Hotel ergife dovremmo essere in parecchi, almeno un migliaio. Seconda cosa: ma i quiz secondo voi su cosa vertono? il bando e la comunicazione non dicono nulla al proposito.

Ciao

Commenta

Arrivata anche a me questa mattina...

A differenza della maggior parte degli utenti della community, non essendo laureato, partecipo alla selezione per professionisti.
      La preselezione per professionisti (da effettuarsi Ven 22 Giugno all' Ergife Hotel) è costituita da un test di cultura generale con domande a risposta multipla inerenti alla televisione, ai media, alle istituzioni e alle tecnologie.

In bocca al lupo a tutti.
      Ultima modifica di jonh78; 12-06-2007, 18:02.

Commenta

Allora mi sentirei di dire che le domande dovrebbero essere assolutamente generiche. Io ho fatto economia, ma ci sono tanti di quegli indirizzi diversi che le domande, "AFFERENTI IL SUO TITOLO DI STUDIO" (come recita il bando) non potranno che essere ultra-generiche.

Chi ha fatto il concorso del 99 mi riferisce di domande abbastanza semplici, tipo "che cos'è il marketing mix".....

Commenta

Salve!
          Mi è appena arrivata l'e-mail di convocazione e girando in internet mi sono imbattuto in questo forum...

Riguardo la prima prova spero che non ci siano "domande stronze" ovvero quesiti impossibili che solo "chi ben informato" potrebbe risolvere....
          Mi spaventa anche il numero dei partecipanti che saranno sicuramente un'infinità....

Commenta

Aiutatemi, mi servono info

Salve a tutti, io sono stata contattata per la pre-selezione. Mi hanno detto che le domande del test a risposta multipla saranno attinenti al mio corso di studi. Io però ho comunque una paura cana, soprattutto perchè già so che nei prossimi giorni non avrò molto tempo per studiare...e poi che cosa dovrei studiare?Mi sono laureata da poco e non ho mai partecipato ad un concorso...Qualcuno ha dei consigli, ne sapete di più?Grazie a tutti

Commenta

ehm...scusate, una paura CANE...cominciamo bene!!! bye bye

Commenta

Ciao, io sono laureata in Scienze dell'Amministrazione facoltà di Giurisprudenza...io sono stata convocata per il giorno 21 alle 14.30. Ma secondo te c'è un libro per prepararsi al test?e soprattutto, nell'ipotesi remota che io dovessi riuscire a superare il test il tema su cosa verterebbe???Aiutooooo

Commenta

C'è qualcuno che partecipa alla selezione per professionisti area prodotto?Siete tutti laureati 110 e lode da ste parti?

Commenta

Io partecipo all' "Area Prodotto" che così detta sembra più una selezione per Detersivi che per baldi funzionari....

Commenta

Hey Atter, per curiosità, posso sapere qual' è la tua rilevante esperienza nell'organizzazione e gestione di programmi televisivi?

Io, per esempio, ho collaborato nell' ambito della creazione di programmi televisivi, sempre nel settore produzione-organizzazione, con SKY ITALIA, RAI ed alcune case di produzione cinematografiche....tu?

Sei laureato?Io l'università non l'ho conclusa, mi pare strano che cerchino futuri funzionari senza titoli di studio...mah...vedremo..
                      Ultima modifica di jonh78; 12-06-2007, 19:58.

Commenta

Sto operando...
                      X