Io l'idea ce l'ho... Qualche raccomandato potrebbe fare outing e farci sapere da fonti certe quando si sapranno i results :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggioIo l'idea ce l'ho... Qualche raccomandato potrebbe fare outing e farci sapere da fonti certe quando si sapranno i results :P
Commenta
-
Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggioNOOOOO...AL + IL 31 LUGLIO, COME PREVISTO DAL BANDO...
Commenta
-
sì, ma a parte il fatto che io non ho MAI sentito parlare di settembre, la cosa è del tutto irrazionale.....non penso proprio che lascino le graduatorie pendenti per 1 mese...hanno detto entro il 31, sarà verosimilmente il 27...credo anche che i laureati stiano aspettando tanto perchè non sono ancora pronti i risultati del'area prodotto..noi infatti abbiamo finito mercoledì scorso gli orali...
Commenta
-
Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggioNoi di Area Prodotto abbiamo finito due giorni dopo, lo scorso venerdì. Anche a me sentir parlare di settembre mi è sembrato assurdo, ma giuro che la signora dei colloqui (l'"attendente", per capirci) mi ha parlato anche di settembre, con impassibile naturalezza.
Commenta
Commenta