annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io l'idea ce l'ho... Qualche raccomandato potrebbe fare outing e farci sapere da fonti certe quando si sapranno i results :P

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
      Io l'idea ce l'ho... Qualche raccomandato potrebbe fare outing e farci sapere da fonti certe quando si sapranno i results :P
      e secondo te i raccomandati sono su questo forum di "sfigati" (nel senso di persone prive di calci in ****!)?

Commenta

quelli sono già al mare o in montagna, sicuri del loro risultato......

Commenta

Magari si, giusto per ridersela un po' delle nostre ansie ed angosce

Commenta

certo, se in spiaggia c'è una connessione wireless....ma dubito...

Commenta

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
              NOOOOO...AL + IL 31 LUGLIO, COME PREVISTO DAL BANDO...
              Veramente il bando dice che i colloqui si concluderanno "orientativamente" entro luglio. I COLLOQUI. Non si parla dei RISULTATI.

Commenta

sì, ma a parte il fatto che io non ho MAI sentito parlare di settembre, la cosa è del tutto irrazionale.....non penso proprio che lascino le graduatorie pendenti per 1 mese...hanno detto entro il 31, sarà verosimilmente il 27...credo anche che i laureati stiano aspettando tanto perchè non sono ancora pronti i risultati del'area prodotto..noi infatti abbiamo finito mercoledì scorso gli orali...

Commenta

Noi di Area Prodotto abbiamo finito due giorni dopo, lo scorso venerdì. Anche a me sentir parlare di settembre mi è sembrato assurdo, ma giuro che la signora dei colloqui (l'"attendente", per capirci) mi ha parlato anche di settembre, con impassibile naturalezza.

Commenta

Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggio
                    Noi di Area Prodotto abbiamo finito due giorni dopo, lo scorso venerdì. Anche a me sentir parlare di settembre mi è sembrato assurdo, ma giuro che la signora dei colloqui (l'"attendente", per capirci) mi ha parlato anche di settembre, con impassibile naturalezza.
                    penso che lo abbiano fatto per non avere rotture eccessive...a noi hanno detto entro il 31 luglio... che dire?! aspettiamo...

Commenta

venerdì ragazzi... sarà venerdì... e io mi son rotta di andare sempre a vedere la posta con l'ansia! Come se ne stanno freschi i raccomandati eh? davvero se leggono questo forum si fanno 2 risate di noi... ma che vergogna però!

Commenta

Sto operando...
                      X