annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque è + semplice mandare e-mail di mancata ammissione piuttosto che quelle di ammissione......infatti in quelle di ammissione bisogna inserire anche il giorno e l'ora del colloquio, mentre nelle altre si scrive un testo e lo si invia a chiunque non abbia passato la prova

Commenta

Originariamente inviato da malavita Visualizza il messaggio
      Da quanto leggo di mail ne è arrivata più d'una. Non so, non vorrei essere troppo disfattista, ma sento rumore di rampicata sugli specchi.
      Spero di essere smentito dai fatti
      Dai che l'hanno inviata a quelli delle prime lettere (dalla F in poi) e poi si sono dovuti fermare perchè quelli delle ultime cadevano in un giorno in cui qualcuno della commissione ha appena fatto sapere che non potrà esserci e quindi bisogna spostare la data. Quindi ora stanno ricontattando tutti quelli della commissione x definire il nuovo calendario. Ecco perchè quelli delle ultime lettere hanno ancora speranze.

Meravigliosa illusione, no?

Commenta

In teoria...

Beh, seguendo questa teoria, avresti più probabilità di essere ultimo se la tua lettera fosse compresa tra le A e la E.

Commenta

1) c'è qualcuno che non è passato e che ha già ricevuto la mail? se sì, cosa c'era scritto?
          2) cosa c'era scritto nella mail che ha ricevuto chi è passato?

Commenta

Beh, seguendo questa teoria, avresti più probabilità di essere ultimo se la tua lettera fosse compresa tra le A e la E.
            E infatti è tutta lì la mia speranza. Mammamia come mi so' ridotto!

Commenta

Eccola

Ho appena ricevuta la mail di non ammissione.

Commenta

Ops...

Scherzetto...

Commenta

Come ha scritto odioglipsicologi: "Maledetto!!!"

Commenta

ragazzi, ma voi concorrete per l'area prodotto o per laureati?

Commenta

Scherzetto...
                      Penso che tu abbia fatto venire un infarto a qualcuno.

Commenta

Sto operando...
                      X