annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sta storia non convince!

Perchè ci stanno mettendo così tanto? E allora i colloqui non inizieranno lunedì? Questa storia puzza e molto.

Commenta

da 10 minuti

circa una decina di minuti fa mi è arrivata la comunicazione praxi per il colloquio selezione area prodotto per la prox settimana.
      Quindi credo sia cominciata la chiamata...
      suerte per tutti...

Commenta

ho appena ricevuto la mail, ragazzi

Andate a controllare anche voi.

Commenta

Minuti di panico

Spazienza sei passato? eri x area prodotto? Quando il colloquio? La mia mailbox tace... il televideo e il sito rai pure... Il fatto che nn mi sia arrivata la mail nonmi fa presagire nulla di buono. Che avranno organizzato due invii, prima a quelli che l'hanno passato poi tra qualche minuto/ora ai respinti? paura

Commenta

A me non è arrivata nessuna comunicazione, cmq ho già sentito altri ragazzi che sono passati e hanno già ricevuto una mail... aspettiamo di capire meglio... forse stanno avvisando prima chi è passato...

Commenta

Idem

Nemmeno a me è arrivata e-mail e la cosa più probabile, per non dire praticamente sicura, è che prima comunichino ai selezionati e in ultima ai non.

Commenta

maledetti!

Durante il test ho conosciuto uno psicologo pazzo. Se passa lui, non pagherò più il canone RAI!!!
                il concorso era truccato!!!tutti raccomandati e figli di papà. vi odio tutti dovete schiantarvi

Commenta

Io so che un certo psicologo, che tra l'altro si spruzzava il deodorante per le ascelle durante la prova, è passato. Ha già detto che per ora quelli della praxi stanno mandando la mail solamente a chi ha passato la selezione. Ovviamente lui non può passare davanti alla Commissione Rai, a meno che sia un raccomandato davvero... non ha un minimo di esperienza significativa nell'ambito delle produzioni tv e poi è esteticamente impresentabile...

Commenta

...

Presa bene, mi sembra...

Commenta

Malavita ci possiamo attaccare ad una flebile speranza di ordine alfabetico, visto che le convocazioni vanno x lettera iniziale del cognome? Sono alla frutta eh!

Odioglispicologi, come sai che non sei passato?

Commenta

Sto operando...
                      X