annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto consumano quel poco di indice destro che mi è rimasto sul pulsante "Aggiorna" di outlook...

Commenta

e no... pare che nemmeno oggi avremo il responso! che ansia!

Commenta

ma cmq mercoledì scorso hanno finito tutti i laureati..x mercoledì credo che ci daranno la risposta..o almeno mi auguro

Commenta

I laureati finiti mercoledì e gli area prodotto venerdì. Cosa impedisce che i risultati arrivino oggi, domani o comunque in settimana? Speriamo che sia così. Io comunque ho ancora in mente le parole della signora... che alle brutte parlò di settembre. Spero proprio di no

Commenta

NOOOOOOOOOO........ secondo me l'hanno fatto per non essere sepolti vivi di e-mail e telefonate già il giorno dopo..ma secondo me fra giovedì e venerdì hanno definito le 4 graduatorie laureati, in quanto devono sommare al punteggio parziale delle prime 2 prove quello dell'ultima + valutazione dei titoli......anche 'stasera potremmo averle....a meno che non vogliano farle uscire in contemporanea con l'area prodotto..in quel caso bisognerebbe aspettare un po' di +.......ma penso che anche loro vogliano andare in vacanza al + presto senza questioni pendenti...

Commenta

Ciao a tutti!!!

Leggo da tempo i vostri commenti e solo ora ho deciso di iscrivermi per chiedervi una cosa...nessuno di voi, durante il colloquio, ha avuto modo di leggere sui fogli della prova scritta un numero (due cifre) che potrebbe essere il voto parziale delle prove?

Commenta

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
                Leggo da tempo i vostri commenti e solo ora ho deciso di iscrivermi per chiedervi una cosa...nessuno di voi, durante il colloquio, ha avuto modo di leggere sui fogli della prova scritta un numero (due cifre) che potrebbe essere il voto parziale delle prove?
                No, io non ho visto nulla, tranne, mi pare, il mio test psicologico davanti allo psicologo con dei segni rossi qua e la'. ....

Commenta

Originariamente inviato da tartina Visualizza il messaggio
                  Si, io ho letto il voto sul foglio del riassunto, non so se è relativo solo a quello o a tutta la prima prova, o a tutte tutte le prove. Immagino sia stato in centesimi, poi non so...
                  Ultima modifica di bobbokop; 23-07-2007, 12:08.

Commenta

i segni rossi significano che 6 psicopatico!!!

Commenta

Mi turba però il fatto che il voto fosse stato messo a matita...

Commenta

Sto operando...
                      X