annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggio
    ho visto che si stavano scaldando i toni..e comunque qualcuno parte dalla Sardegna come me?
    a senti pure le nostre voci??? cmq io sono della provincia di napoli

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      Bravo ultimo90
      il bando gia lo avevo letto cmq io la porto nn si puo mai sapere.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
        il bando gia lo avevo letto cmq io la porto nn si puo mai sapere.
        scusami se ti disturbo sempre io ho preso parte anche a vari stage uno di questi in banca secondo te conta?

Commenta

scusami se ti disturbo sempre io ho preso parte anche a vari stage uno di questi in banca secondo te conta?
          Su sta cosa non ti so dire.............. mi spiace.....

Commenta

ciao. qualcuno di voi è stato contattato per il corso di preparazione FIBA –CISL a napoli?

Commenta

ma è vero che si deve stampare la pagina dove ci hanno dato le notizie della convocazione? grazie in anticipo per la risposta

Commenta

ecdl bisogna avere almeno l'advance..quella elementare "core-base" chiamatela come volete ce l'abbiamo più o meno tutti e non viene neanche presa in considerazione!

Commenta

non lo so io sono diplomato e penso che la cosa importante sia il voto del diploma io lo preso quest'anno con 100/100 ho la patente europea e ho partecipato a vari stage in banca e da come so piu alto è il voto piu sali in graduatoria
                  Preparati ad una bella batosta allora...
                  Il voto di diploma/laurea non conta praticamente nulla...a parte la soglia di sbarramento come voto minimo.
                  La graduatoria è tutta determinata dai risultati dei test psico-attitudinali e comportamentali e dal colloquio di gruppo...

Commenta

Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
                    ecdl bisogna avere almeno l'advance..quella elementare "core-base" chiamatela come volete ce l'abbiamo più o meno tutti e non viene neanche presa in considerazione!
                    tradotto è quello che ho detto io.......

Commenta

Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
                      Preparati ad una bella batosta allora...
                      Il voto di diploma/laurea non conta praticamente nulla...a parte la soglia di sbarramento come voto minimo.
                      La graduatoria è tutta determinata dai risultati dei test psico-attitudinali e comportamentali e dal colloquio di gruppo...
                      Qui c'è qualcuno che parla la mia stessa lingua.... ihihihihih e questo sei tu cyan....

Commenta

Sto operando...
                      X