Originariamente inviato da ale84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
io ho inviato le email per poter partecipare....Originariamente inviato da ale84 Visualizza il messaggiosimpatica come faccio a segiure qst corso a palermo? a chi devo contattare per iscrivermi?ho mandato delle e mail ma nessuna risp,poi ho trovato dei numeri di telefono ma nn so se sn giusti..grazie!!!!!!!!!!!
Commenta
-
si simpatica conosco mazara,vengo spesso lì con amici a fare spese e a divertirci il sabato sera..ma alla tua mail hanno risposto? alla mia noOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio ho inviato le email per poter partecipare....
Commenta
-
si... cmq sei iscritta/o su facebook??Originariamente inviato da ale84 Visualizza il messaggiosi simpatica conosco mazara,vengo spesso lì con amici a fare spese e a divertirci il sabato sera..ma alla tua mail hanno risposto? alla mia no
Commenta
-
la prova dura un'ora ma non pensare di stare fuori alle 10... come minimo inizierai alle 10...sono sempre lenti nell'iniziare la prova...Originariamente inviato da falessio83 Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa quanto dura il test psicoattitudinale?....io sono al 1 turno delle 9....a che ora sono fuori??
Commenta

ragazzi salve....mi sono appena iscrittaXD
perkè sono già inasinata con gli esami all'uni....
Commenta