annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
    Ragazzi anke io ho fatto come "simpatica85"...dato ke ho fatto un corso ecdl da 100 oreequiparato alla patente europea base, mi pare di nn averlo inserito nella sezione delle competenze informatiche, anche se sta nel file del CV che ho inviato...
    anche io lo inviato nel cv alle selezioni porto sia l'originale che una fotocopia se sela prendono bene se no pazienza"!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      si gia lo avevo letto se leggi bene noti che parla di un tipo ti certificazione adatta a lavorare negli uffici e credo che vada bene

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
        si lo so io ho ecdl core cioè rigurda il pacchetto office
        e quello core non va bene.. loro vogliono quello pari o superiore a quello advanced.... leggi il bando....

Commenta

http://www.fabisiena.it/d35/bando.pdf
          leggi il bando a pagina 4 i primi tre righi...

Commenta

se la piantaste di litigare!!!
            io parto da Cagliari per la selezione senza alcuna raccomandazione, con solo il certificato di laurea e qualcosa in testa!
            piantatela di litigare!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              e quello core non va bene.. loro vogliono quello pari o superiore a quello advanced.... leggi il bando....
              io cmq la porto se la prendono fanno una cosa buona cmq io la porto tentar nn nuoce. puo essere che loro si riferiscono alla patente europea start che è al di sotto della core

Commenta

Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggio
                io parto da Cagliari per la selezione senza alcuna raccomandazione, con solo il certificato di laurea e qualcosa in testa!
                piantatela di litigare!
                ma chi litiga............................... si sta discutendo.................................

Commenta

Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggio
                  piantatela di litigare!
                  complimenti per la laurea fai un buon viaggio!! noi stiamo parlando solo se portare l'attestato oppure no :-)

Commenta

ho visto che si stavano scaldando i toni..e comunque qualcuno parte dalla Sardegna come me?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                      complimenti per la laurea fai un buon viaggio!! noi stiamo parlando solo se portare l'attestato oppure no :-)
                      Bravo ultimo90

Commenta

Sto operando...
                      X