Scusate sapete se coloro che fanno parte dell'area sud ovest possono partecipare ai corsi che fanno a roma il 6 7 ottobre?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

prova a telefonare ad uno di quei numeri...loro sapranno dirti anche se fanno qualche corso nella tua zona...Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggioScusate sapete se coloro che fanno parte dell'area sud ovest possono partecipare ai corsi che fanno a roma il 6 7 ottobre?
Commenta
 - 

buongiorno qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda:
ho inserito la mia candidatura sul sito ma è normale che a differenza delle altre banche nn mi è arrivata nessuna e-mail automatica per conferma di registrazione???? grazie è importante...Ultima modifica di talpetta21; 27-09-2009, 11:40.
Commenta
 - 

credo che l'e-mail di conferma non l'abbia ricevuta nessuno...in questo caso era solo prevista la stampa o l'annotazione del n.di protocollo della domanda inviata, senza ricevere, poi, nessuna conferma di altro genere...Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiobuongiorno qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda:
ho inserito la mia candidatura sul sito ma è normale che a differenza delle altre banche nn mi è arrivata nessuna e-mail automatica per conferma di registrazione???? grazie è importante...

Commenta
 - 

sì...per il centro...anche tu?Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiograzie donatella 1331 tu per quale settore partecipi centro????
Commenta

Commenta