annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ciao Scusami per caso mi potresti dare qualche test per il concorso del mps aspetto tue notizie e ti ringrazio tanto

KISs Il mio indirizzo è c.vera1979@hotmail.it

G R A Z I E

Commenta

mamma mia sekihen....che delusione eppure pensavo di avercela fatta....cmq abbiamo fatto lo stesso punteggio...

Commenta

Ho fatto 54,18 [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] e non so passato
        simo

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] <font size="6"></font><font color="red"></font>53,76...........

In Lombardia sarei stata un genio e mi avrebbero candidata x il premio Nobel.......... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">LED79 ha scritto mar, 27 febbraio 2007 13&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
            mamma mia sekihen....che delusione eppure pensavo di avercela fatta....cmq abbiamo fatto lo stesso punteggio...
            </td></tr></table>

proprio uguale uguale?

Sekihen

Commenta

ragazzi, leggere tutte queste notizie è davvero triste...e sconfortante! a questo punto sono ancora più convinta che le comportamentali siano le domande che fanno la differenza, per questo vi chiedo, soprattutto a chi ha fatto il concorso lunedi, di indicarci quelle che ricordano.

Per noi potrebbe essere decisivo il vostro aiuto!!!!!

grazie.

PER ZIOBERGOMI: mi dispiace davvero, spero vada meglio con l'altra banca!

patriziabarile&#64;hotmail.com

Commenta

Per Sekihen,

se ti interessa sapere quanti errori hai fatto basta ragionare al contrario... se hai 53,76 vuol dire che hai preso 76,80 punti su 100. Quindi devi aver sbagliato un numero di domande che ti ha tolto xx,20 o xx,70 punti per arrivare ad avere 76,80... quindi o 8 errori (-5,2) o 18 (-11,7) ma in quest'ultimo caso con 52 giuste saresti arrivata a 40,3 e non è possibile 36,50 con le comportamentali (che erano solo 30). Dunque devi aver fatto 8 errori (-5,2). Con 62 giuste ( se le hai fatte tutte e 70) arrivi a 56,8 e poi 20 di comportamentali. Oppure 61 giuste se ne hai saltata 1 e 21 di comportamentali.

Se invece non te ne fregava niente di saperlo ( [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ) mandami pure a quel paese... è che io strippo per i numeri, i calcoli, ecc...

Ciao

Commenta

Grazie path, lì è andata meglio
                  simo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ellysun ha scritto mar, 27 febbraio 2007 13&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                    Per Sekihen,

se ti interessa sapere quanti errori hai fatto basta ragionare al contrario... se hai 53,76 vuol dire che hai preso 76,80 punti su 100. Quindi devi aver sbagliato un numero di domande che ti ha tolto xx,20 o xx,70 punti per arrivare ad avere 76,80... quindi o 8 errori (-5,2) o 18 (-11,7) ma in quest'ultimo caso con 52 giuste saresti arrivata a 40,3 e non è possibile 36,50 con le comportamentali (che erano solo 30). Dunque devi aver fatto 8 errori (-5,2). Con 62 giuste ( se le hai fatte tutte e 70) arrivi a 56,8 e poi 20 di comportamentali. Oppure 61 giuste se ne hai saltata 1 e 21 di comportamentali.

Se invece non te ne fregava niente di saperlo ( [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ) mandami pure a quel paese... è che io strippo per i numeri, i calcoli, ecc...

Ciao
                    </td></tr></table>

Non ci capisco molto (sto ancora fusa) ma ti ringrazio........ma 6 un genietto!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Sekihen

Commenta

Io ribadisco che delle comportamentali me ne ricordo tre:

quando qualcuno ti parla, ti capita di ripetere mentalmente l'ultima frase con altre parole: mai ascolto e basta, spesso, ogni tanto.

Se litighi con un collega: rimani teso tutto il giorno, sei nervoso ma ti passa subito, sei tranquillo perchè discussione sul lavoro capitano.

Sei in un negozio e il commesso si è rifiutato di sostituire un piatto ad un cliente abituale che sosteneva di averlo trovato rotto nell'aprire la confezione una volta arrivato a casa. Tu:

avresti fatto lo stesso, l'avresti sostituito, gli avresti dato un buono sconto di pari importo del piatto.

Ciao

p.s. naturalemente non conosco quelle giuste e non mi esprimo avendo preso solo 19 punti nelle comportamentali.

Commenta

Sto operando...
                      X