annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Scusatemi un secondo ma io sapevo che i posti erano complessivamente 210 ma non sapevo della ripartizione per regioni. Qualcuno sa quanti sono i posti per la campania? Grazie [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Per annavagliano@libero.it,

ti ho scritto un'e-mail. L'oggetto è ben specificato, dovresti riconoscerla facilmente. Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">galatea982 ha scritto ven, 23 febbraio 2007 18&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
        [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Scusatemi un secondo ma io sapevo che i posti erano complessivamente 210 ma non sapevo della ripartizione per regioni. Qualcuno sa quanti sono i posti per la campania? Grazie [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        </td></tr></table>

se nn sbaglio 55
        Sekihen

Commenta

La graduatoria serve per esigenze di personale successive al periodo del concorso. A me hanno detto che l'inserimento dei primi classificati dovrebbe avvenire in tempo breve, un paio di mesi al massimo, e gli (che hanno però ottenuto più di 60 punti) verranno chiamati poi. Mi hanno anche detto che le scorse graduatorie sono state esaurite nell'arco di tre anni.... la cosa però è talmente ottimistica che perferirei non illudermi. L'unico problema che mi pongo e ho già posto è: se i primi 30 della mia zona (nordovest) sono per un'ipotesi assurda 21 lombardi, 4 piemontesi, 3 liguri e 2 valdostani... e i posti in lombardi sono solo 15..... Rischiamo quindi di ricevere una proposta per un lavoro magari a 300 km da dove abitiamo!??! Allora che senso ha il certificato di residenza da almeno un anno di tempo?!?!

Commenta

Ciao a tutti,

so che forse mi odierete, ma a qualcuno devo dirlo... sono a casa da sola, non so con chi parlare, non ho nessuno da chiamare... sì sono una povera tapina e non ho molti amici, lo so! Comunque ho appena scoperto che al momento nella graduatoria sono 9°. E quindi anche se ai colloqui faccio schifo.... Vi auguro a tutti di potercela fare anche a voi, perchè è bello per una volta scoprire che sei riuscito a dimostrare che vali qualcosa dopo anni di professori che ti hanno sottovalutata e snobbata.

Commenta

x ellysun

direi che qui ci sta l'applauso!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] complimenti!!

Commenta

AVVISO A TUTTI.

DA OGGI E' POSSIBILE PER COLORO CHE HANNO PASSATO LA PRIMA PROVA DELLA SELEZIONE NELL'AREA CENTRO E SARDEGNA PRENOTARSI PER LA SIMULAZIONE DELLA PROVA DI ASSESTMENT CHE ORGANIZZA LA UILCA.

PER LE SIMULAZIONI A ROMA SCRIVERE A rsauilcaroma.mps&#64;alice.it

PER LE SIMULAZIONI A LATINA SCRIVERE A uilca.latina&#64;uilca.it

PER AVERE NOTIZIE CERTE SULLA SELEZIONE POTETE CHIAMARE LA UILCA DEL MPS A SIENA AI NUMERI 0577-41544 O 0577-46954.

Commenta

Sekihen alle domande comportamentali ho risp a tutte...erano quelle tipo dovevi prende il treno cosa facevi????p.s sai più o meno qnd ci manderanno una risposta

Commenta

Ellysun complimentiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

ma dopo qnt gg ti hanno inviato l'email????e qnd farai la 2 prova????

Commenta

Complimenti anche da parte mia Ellysun , e rinnovo la domanda di Led oltre a chiedere a tutti: ma in che consisterà la seconda prova di assessment? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                      simo

Commenta

Sto operando...
                      X