Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Per EliAle,
non mi sono fatta sentire prima... un pò perchè arrivo tardi la sera dal lavoro (lavoro!?!?!... stage sottopagato!) e sono così stanca che vado a dormire e un pò perchè non volevo favorire i miei "rivali". Le prove infatti, secondo me, sono sempre le stesse che si ripetono. Io ho preso un voto modesto nell'orale... 26,5 (sembra alto, ma in ordine della graduatoria degli orali è il 24° posto!), ma aggiunto al punteggio alto allo scritto sono nei primi 10. In cosa consistesse la prova e i miei personali consigli ho intenzioni di scriverli a chi è interessato entro breve.
Non ho conseravato la graduatoria degli scritti, mi ero appuntata solo i primi poi li ho persi... Sulle destinazioni non so proprio dove saranno, non lo voglio sapere per non angosciarmi... anche perchè se mi mandano per esempio in Val d'Aosta sarà dura stare così lontana da casa.
Un saluto a tutti i concorsisti.
Io sono un nuovo iscritto e perciò mi permetto di fare alcune domande che forse hanno avuto già risposta nei giorni passati:
1.Dopo la seconda prova verrà attribuito ad ognuno un punteggio individuale o soltanto un punteggio "di gruppo"?
2.Come verranno combinati i punteggi riportati nelle due differenti prove?
3.Quanti sono i posti disponibili per l'area "centro + isole"? Quanti i candidati di quest'area ammessi a sostenere la seconda prova?
Lo so che faccio domande stupide, ma ho partecipato alla prima fase della selezione quasi per gioco, senza neanche cercare di ricordarmi le modalità con la quale questa si sarebbe svolta, solo che adesso mi ritrovo con un ottimo punteggio, e vorrei capire quante possibilità ci sono di essere assunto, e per capirlo ho bisogno di risposte alle tre domande sopra...
<u><font color="red">Per Ellysun</font></u>,
Ciao, ho qui davanti a me la graduatoria aggiornata al 09/03/07 e credo di aver individuato la tua posizione: la 5°, <font size="4">complimenti </font>sei stata brava!!!! Anche io sono in graduatoria, dopo di te, ma dovrei ormai rientrare nei trenta e sono <u><font color="darkblue"><font size="5">ultrafelice</font></font></u> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] . E' il mio primo concorso e farcela da sola, per me, è una grossa soddisfazione!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Chissà se unn giorno ci conosceremo!!! Per ora ti saluto e ti auguro di essere assegnata abbastanza vicina a casa. Lo spero anche per me.poi ce lo comunicheremo tramite forum. Ciaooooooo!!!!!!
Ad ognuno viene attribuito un punteggio individuale in 30esimi che si somma al punteggio dello scritto che è in 70esimi, si è ammessi in graduatoria con un minimo di 60/100. Per il centro e la sardegna i posti sono 45. 319 sono passati alla seconda fase.
Ellysun anch'io ti aspettavo! mi raccomando non ci abbandonare!
complimenti Claudio! ci hai creduto e ce l'hai fatta. In bocca al lupo!
Commenta