annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto mer, 14 marzo 2007 18&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
    Il mio con la E, ti senti pronta per affrontare quest'altra prova così presto?
    </td></tr></table>

Direi di si. Anche se questo mi precluderà la possibilità di partecipare al corso in Campania, perchè non posso inventare troppe scuse a lavoro per assentarmi...sai, da noi è così: lavoro precario e puntano i piedi se cerchi altro...stile servi della gleba....

Farò del mio meglio....cmq a mio avviso anche tu dovresti essere convocata entro marzo.

Commenta

ragazzi qlk mi da un po' di conforto??

Il mio cognome inizia per A, ma ancora non mi è arrivata la mail, che significa?Secondo voi sono esclusa??Vi prego rispondete sono nervosissima....

Commenta

Anch'io non ho ricevuto niente ma non credo (spero) che dipenda dall'esclusione alla seconda prova, considera che devono avvisare quasi 400 persone! Cmq se sei così ansiosa perchè non chiami al sindacato? Buona Fortuna!

x Path

Nel caso per estrema fortuna verrò presa, spero di fare la seconda prova ad aprile, non mi va di chiedere un altro giorno di ferie nel mese di marzo!

Commenta

Allora, non vorrei dire sciocchezze, ma io so che quelli che non l'hanno superato hanno già ricevuto comunicazione...per cui se non avete ricevuto nulla dovreste essere dentro!

Ma lungi da me dare vane speranze.....

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] Grazie.....

Commenta

un saluto a tutti!

buona serata

Commenta

a me non è arrivata nessuna e - mail....

cmq ho chiamato stamane e mi hanno detto che non sono dentro....

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

sarà per la prossima....

ciao ciao

e in bocca al lupo a tutti coloro che sono passati!!!!

Maddy

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">raskolnikov ha scritto mer, 14 marzo 2007 15&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                  Io sono già stato avvisato e, pertanto, convocato [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

solo che non capisco due cose:

come fate a conoscere la vostra posizione in graduatoria?

e soprattutto, come faccio ad evitare che per ogni post mi arrivi pure una email? come devo modificare le impostazioni?

aiutatemi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                  </td></tr></table>

Quando sei stato convocato?? io devo presentarmi il 3 maggio. Vieni per la simulazione il 26 marzo a roma?
                  Barbara

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thinksmall ha scritto mer, 14 marzo 2007 18&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                    ehi! ti posto il bando della selezione...speriamo nn ti freghi il titolo di studio!!!

cmq anche io sono passata, con chi sarà nel mio turno ci vediamo il 16 aprile a romaaaaa
                    </td></tr></table>

Eh si... io sono nel tuo stesso turno!!!

In bocca al lupo, cmq una bella soddisfazione ce la siamo già tolti... Qualcuno sa qualcosa sull'ampliamento delle graduatorie? Da notizie non ufficiali sembrerebbe che ne prenderanno molti di più di quelli stabiliti!

Commenta

flinstons, allora ci incontreremo!

per l'ampliamento delle graduatorie anche io ho sentito in giro che il numero degli assunti sarà maggiore rispetto a quello indicato nel bando, ma qst sono indiscrezioni che ora dicono, ora negano...ahimè!

vedremo presto.

Intanto, tu hai deciso di andare a qualche simulazione?
                      Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

Sto operando...
                      X