annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

    COMUNICO A TUTTO IL FORUM CHE E' STATO INDETTO DALLA BMPS IL CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI 210 GIOVANI DI TUTTA ITALIA CON ESCLUSIONE DELLE REGIONI: MARCHE (PURTROPPO!!), UMBRIA, TOSCANA, MOLISE E PUGLIA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL BANDO E PER CANDIDARSI BASTA COLLEGARSI AL SITO DELLA BANCA NELLA SEZIONE JOB OPPORTUNITIES O CLICCARE DIRETTAMENTE QUI:



    https://www.mps.it/Job_Opportunities/selezione20070.asp



    UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO E SOLIDARIETA' A TUTTI I RESIDENTI DELLE REGIONI ESCLUSE!!

    #2
    Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

    Grazie Valc.

    Purtroppo, nonostande avendo un voto di laurea altissimo, il requisito di età mi ha fottuto. Il limite max è 28.

    Commenta


      #3
      Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

      grazie dell'informazione a me m'ha fregato la residenza invece.

      Che sfiga!

      Commenta


        #4
        Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

        Io sono fuori per 3 mesi.

        Commenta


          #5
          Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

          Anch'io sono fuori per la regione ho tutti gli altri requisiti, che fregatura.



          Secondo voi, vada per il limite d'età in quanto contratto di apprendistato professionalizzante, vada per il limite sul voto di laurea, ma il limite riguardante la regione di residenza non è anticostituzionale, in quanto non lo sarebbe stato ovviamente se le selezioni fossero state per filiali in quelle regioni, ma comunque dando la possibilità a tutti di fare le selezioni essendo poi libera scelta dei partecipanti trasferirsi in caso di assunzione, come avviene per la maggior parte dei concorsi....so benissimo che questo non è un concorso pubblico , ma ciò non toglie che debbano esserci le basi della costituzionalità di un concorso..



          Quello della residenza è un forte limite che hanno posto.

          Commenta


            #6
            Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">naira ha scritto gio, 11 gennaio 2007 12&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
            Anch'io sono fuori per la regione ho tutti gli altri requisiti, che fregatura.



            Secondo voi, vada per il limite d'età in quanto contratto di apprendistato professionalizzante, vada per il limite sul voto di laurea, ma il limite riguardante la regione di residenza non è anticostituzionale, in quanto non lo sarebbe stato ovviamente se le selezioni fossero state per filiali in quelle regioni, ma comunque dando la possibilità a tutti di fare le selezioni essendo poi libera scelta dei partecipanti trasferirsi in caso di assunzione, come avviene per la maggior parte dei concorsi....so benissimo che questo non è un concorso pubblico , ma ciò non toglie che debbano esserci le basi della costituzionalità di un concorso..



            Quello della residenza è un forte limite che hanno posto.
            </td></tr></table>

            sono perfettamente d'accordo con te. Non ritengo giusto un tale limite.

            Ma purtroppo non si può fare nulla.

            Commenta


              #7
              Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

              NON è un concorso pubblico ma una selezione privata. Le regole che hanno posto penso saranno dettate da esigenze aziendali e dalle norme che regolano l'accesso profesionalizzante.

              Commenta


                #8
                Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

                a me manca solo un requisito: LA RACCOMANDAZIONE. (è un requisito richiesto da tutte le banche)

                Sul bando non c’è. Lo avranno dimenticato

                Commenta


                  #9
                  Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

                  ciao a tutti,

                  anche io sono esclusa per l'area territoriale..anche a me sembra una limitazione ingiusta!

                  ho provato ad inviare una mail al mps per sentire se ci saranno concorsi nella mia regione prossimamente... speriamo bene!

                  sapete se ci sono altri concorsi bancari in giro?¤

                  Commenta


                    #10
                    Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

                    La raccomandazione è sottintesa.

                    E' per questo che manca nel bando.

                    Ma guai a dirlo perchè subito arriva qualcuno e posta:

                    &quot;No ragazzi, basta!! Io sono figlia di contadini dell'Uzbekistan e senza alcuna raccomandazione sono stata chiamata da San Gennaro Ifi, Finrandag, Unidebit, Banca di sassari e Novara (tutte proposte rifiutate ovviamente) e adesso inizierò come Direttore della banca d'Italia a Febbraio...Studiate invece di piangere&quot;.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X