annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">enrica ha scritto gio, 08 febbraio 2007 00&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
    certamente ma per essere alle 9 all'ergife e andare con il teno si dovrà pertire vcerso le 5?
    </td></tr></table>

ti faccio sapere oggi pomeriggio qualcosa di + preciso. Sono già sta all'Ergife x un altro concorso, nn è difficile da raggiungere. A + tardi, baci
    Sekihen

Commenta

io sono della campania, ma ancora nulla....COSA STATE STUDIANDO RAGAZZI, AIUTOOOOOOOOOOOOOOO [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

anche a me nulla... sono di napoli.

Commenta

stai studiando?Cosa?

Commenta

Sono di Caserta ma ancora nessuna convocazione. Ciao

Commenta

per i test psicoattitudinali nn bisogna studiare granchè.... ho un'esame lunedì all'uni... da lunedì pome studio da libri dove ci sono prove di test

Commenta

Salve a tutti, sono Grazia da Salerno e non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione, sarà perchè in Campania siamo sempre gli ultimi a sapere le cose?? Bah..

Cmq sul sito della FIBA c'è un avviso in cui viene spiegato a grandi linee in cosa consiste questo test. Cito testualmente: test numerici (20), logico-verbali (25), logico-deduttivi (25), comportamentali (30).

Deduco che non serve studiare notte e giorno, ma bisogna fare molta attenzione alle domande. Io sono iscritta ad economia quindi non ho grosse difficoltà per la parte numerica, ho solo acquistato un testo con esercizi di logica per allenare un po' la mente.

In bocca al lupo a tutti!! Grazia

Commenta

Io di Trapani.... aspetto fino al 9 e poi mandiamo le lamentele [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ho saputo che noi dell'abruzzo in realta siamo in conocorso per il lazio e la sardegna perchè in abruzzo non ci sono posti per nuove assunzioni! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Me l'ha dtto il responsabile delle fiba abruzzo

Commenta

Ma per chi passa lo scritto in seguito ci sarà un colloquio orale su materie specifiche? Vabbè, forse per adesso è meglio preoccuparsi di passare lo scritto...... anche io mi laureo a Febbraio in economia, spero di non trovare molta difficoltà. Avete mai lavorato nel settore della contabilità, del credito ecc... ? nella convocazione è spiegato che considerano anche le esperienze lavorative, oltre alla conoscenza della lingua...
                      manuela

Commenta

Sto operando...
                      X