annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

chissà in quanti saremo........con lo studio sono messa malino, non riesco a trovare il tempo, mi metto la notte qualche oretta... spero non sia tanto difficile!!!
    manuela

Commenta

la sicilia fa parte dello stesso gruppo?...non mi ricordo... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova!

Sono stata convocata a Roma per il 21/02 al 1° turno alle 9 nel settore 32. Chi di voi concorre x il centro e da dove venite? Io vengo da Formia in prov. di Latina, se c'è qualcuno ke vuole organizzare per andare insieme mi faccia sapere...possiamo anke incontrarci con gli altri alla stazione a Roma........ke ne dite? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Fatemi sapere....uniti è meglio!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

<font size="2"></font><font color="deeppink"></font><font face="Courier"></font>

Sekihen

Commenta

ciao anche io sono di formia 1°turno settore 9

Commenta

io sono di napoli e nn ho ricevuto nulla... qualcuno proveniente da Campania , Calabria o molise ha ricevuto qualcosa?

Commenta

davvero??? ti va di partire insieme?

Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">enrica ha scritto gio, 08 febbraio 2007 00&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                ciao anche io sono di formia 1°turno settore 9
                </td></tr></table>

davvero??? ti va di partire insieme?

Sekihen

Commenta

certamente ma per essere alle 9 all'ergife e andare con il teno si dovrà pertire vcerso le 5?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanni ha scritto mer, 07 febbraio 2007 22&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                    la sicilia fa parte dello stesso gruppo?...non mi ricordo... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                    </td></tr></table>

no, è un gruppo separato...ma xkè siamo sempre gli ultimi??? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
                    Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

c'è qualcuno di trapani?... coalizziamoci

Commenta

Sto operando...
                      X