annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Qualcuno ha già ricevuto l'email di convocazione?? o forse è presto?
    Barbara

Commenta

Ancora nulla...voi pensate che arriverà presto questa convocazione??

Commenta

<font size="3">Ciao, ank'io ho compilato il modulo relativo al concorso del monte paski di siena, ma ancora non mi è arrivata nessuna risposta [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] , a voi è arrivata l'e-mail? Qualcuno saprebbe dirmi come si svolgono solitamente qst concorsi, cosa kiedono e cosa quindi dovrei ripassare? Questo è il primo colloquio ke faccio con una banca (e forse anke il primo colloquio x un lavoro ke mi interessa veramente al 100%). Un'ultima domanda (almeno x il momento) sapete dove verranno svolti i colloqui? Io sono di catania mi faranno salire a Siena?

GRAZIE!!</font>
        Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

ciao a tutti, ancora non ho ricevuto nessuna e mail di convocazione per il concorso BMPS. chissà....forse entro questa settimana sapremo qualcosa. mi sapete dire su quali materie principalmente vi state preparando? è il mio primo concorso.... ciao ciao

manuela

Commenta

Ciao ragazzi, come procede lo studio? Qualcuno ha ricevuto qualche e-mail?

Cosa state studiando [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ?

Commenta

ragazzi in bocca al lupo per la selezione

Commenta

io sono di napoli... e ho inviato anche io la domanda...

Anche me nn è arrivato nulla... Arriverà entro il 9 febbraio

Commenta

io credo che il test si faccia a Napoli al centro direzionale... io preferirei si faccia a siena... ho sempre uno spirito vacanziero... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

io tra qualche giorno inizio a studiare dai libri dei test x le ammissioni alla Bocconi e Luiss...mi hanno detto che sono molto simili a quelli..

Solitamente nel primo step test psicoattudinali,poi nn ricordo se nello stesso o nello step successivo relazione di un articolo di giornale, relazione di un caso aziendale....

Commenta

Chi ti ha detto della relazione su un caso aziendale o articolo di giornale??Come fai ad esserne cosi' certo?Tu pensi che non ci siano test sulla tecnica bancaria, diritto bancario ecc...?

Commenta

Sto operando...
                      X