annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Gbit sei un grande!!! Hai pienamente ragione! Ogni volta che c'è una discussione su questo forum di un concorso e si parla di raccomandazione, tutti quelli che vengono assunti poi si ritengono non raccomandati; questo dovrebbe significare che la percentuale di raccomandati sia molto bassa...quando invece... La cosa che più mi infastidisce è il fatto che se uno viene assunto con la raccomandazione dovrebbe pensare a iniziare a lavorare e non a far credere su questo forum o cmq in giro che è possibile entrare a lavorare in settori come quello bancario senza uno stralcio di raccomandazione! Ragazzi siamo in Italia!! La terra della mafia e la regina delle raccomandazioni!!!

Commenta

Che palle, sempre le stesse cose, sentite, risentite, e sentite di nuovo. Invece di piangere sempre e gridare alla raccomandazione fate un po' di autocritica e pensate al fatto che, MAGARI, è stato assunto qualcuno piu' adatto di voi al ruolo. La prossima volta studiate di più. E se pensate che i concorsi pubblici siano tutti truccati... beh, non fateli, nessuno vi obbliga.

Commenta

P.S. non lavoro in banca e non lavoro nel pubblico, giusto per evitare ovvie supposizioni.

Commenta

Incredibile ma vero!!!! Questo s'è iscritto apposta per scrivere queste due cazzate!!! Non c'è più religione!!!

Commenta

E quindi? Se mi iscrivevo per dire che solo i raccomandati entrano in banca e vincono i concorsi pubblici era meglio, vero?

Commenta

veramente non se ne può proprio più di sentire quel che sici tu!!!!!!

sono laureato da 2 anni e mezzo con lode: mi sono laureato in corso e da allora mi hanno chiamato:

- 2 credit cooperativi

- findomestic

- banca toscana

- unicredit

- intesa-san paolo

Ho dapprima rifiutato di andare a lavorare per findomestic (avevo avuto un'offerta lavorativa migliore) e adesso lavoro per il gruppo intesa!

mi chiedo se la tua non sia invidia per il fatto che io anche senza avere nessun tipo di raccomandazione abbia raggiunto questo obiettivo mentre tu no!

non ti sembra abbastanza offensivo, e anche poco intelligente, dire che tutti quelli che lavorano in banca siano raccomandati?!?!?! ma lo sai che c'è anche chi, come me, è figlio di un operaio (E NE VADO FIERO!!!!) e si è fatto il mazzo per avere quello che ha ottenuto?????

Commenta

parole...parole...parole...

Come mai non ti hanno chiamato/a anche per ricoprire l'incarico di Presidente della Repubblica?!?

MA SOPRATTUTTO COME MAI NEL TUO PRECEDENTE POST PARLI AL FEMMINILE (LEGGETE TUTTI IL SUO POST CHIAMATO RE: X LA BANCA...) MENTRE QUI E NEI TUOI POST PRECEDENTI PARLI AL MASCHILE!?!? HAI FORSE QUALCHE PROBLEMA DI IDENTITA' OPPURE QUANDO TI INVENTI LE COSE POI NON TI RICORDI BENE QUELLO CHE HAI INVENTATO!?!? Precedentemente eri stufA di sentire certe cose...ti sei presentatA a due colloqui e ne andavi fierA....mentre qui sei un laureatO...ne vai fierO...e sei figliO di un operaio?!?

Commenta

Gbit... praticamente li hai chiamati e sono arrivati in due!

L'ermafrodito fa troppo ridere... mentre 2palle sono sicuro che si sarà scelto un nome adatto, e vorrei dirgli una cosa:

Premetto che sono laureato da quasi un anno in economia (con lode); bene, qualche mese fa è stato assunto in banca un mio conoscente, non laureato, con nessuna esperienza nel settore e con più di 40 anni! A dicembre sono state assunte, in un'altra banca importante, una mia amica e sua sorella, contemporaneamente, entrambe non laureate, e ti assicuro che quella che conosco io non saprebbe fare neanche una divisione!

Io guardavo tutto ciò stupefatto, ma grazie a te adesso so che quelle persone sono più adatte di me e devo studiare di più!

Il tuo intervento è stato illuminante!

Commenta

Secondo me le selezioni le fanno quelli del grande fratello...

Commenta

Secondo voi per test "attitudinali" si intendono solo quelli logico-psico-attitudinali o anche quiz più tecnici(diritto-economia-statistica,etc...)??

Commenta

Sto operando...
                      X