annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

PATH

sei sicura che fossero uguali i test a roma e milano?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">flinstons ha scritto gio, 01 marzo 2007 12&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
      PATH

sei sicura che fossero uguali i test a roma e milano?
      </td></tr></table>

non credo di sbagliare, perchè ziobergomi è stato a roma e c'è una ragazza della prov. di Varese che concordavano sulle comportamentali....mentre poi non si sono ritrovati con le stesse i siciliani....però potrei anche sbagliare...dovrebbero intervenire loro a questo punto....

Commenta

x yria: quale treni prendi scusa? quello della notte per essere a napoli per le 6 circa?

x path: molto probabilmente le comportamentali, anche se non saranno identiche, ma saranno sullo stesso stile di quelle gia proposte agli altri. Magari cambiera' situazione, nomi o gradi di parentela, ma il succo potrebbe essere lo stesso.

Come quella del negoziante e del prodotto da restituire fatta a parti opposte (prima lato negoziante, poi lato cliente). Insomma conoscendo le comportamentali gia fatte ci si puo fare una idea.

Commenta

ma qualcuno di palermo ha chiamato la fabi per sapere il risultato ?????

h

Commenta

Per Joe

Prendo il treno la mattina presto per essere lì alle 10....ciao
            yria

Commenta

Hum sarebbe quello che parte da reggio alle 1,30 circa di notte allora.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi,

sono come voi di quelli che il 7/3 dovranno fare al prova a NApoli..ringrazio tutti quelli che stanno mettendo a nostra disposizione aiuti e ricordi dei test perchè è davvero importante sapere a cosa si andrà incontro..

io volevo chiedere a chi può saperlo delle cose:

- come si risolvono velocemente i sillogismi a 3 o più frasi?

- come si risolve lo sviluppo del cubo?

- come si risolvono le serie con lettere e numeri?bisogna associare solo lettere alfabeto e numeri in ordine crescente?

per quanto riguarda la domanda del fuorigioco, penso sia la B anche di concerto con un mio collega calciofilo..

grazie a chiunque possa rispondermi

Commenta

x thesky

nn ho ancora chiamato xkè credo sia presto..e xkè temo di sentirmi dire quello che già so..

Commenta

i test di noi siciliani nn erano uguali a quelli di roma e milano...la tipologia di domande si...ma nn erano identiche..mi pare che la nostra traccia fosse la 4 B

Commenta

x dafne

per quanto riguarda i cubi..vuoi sapere cosa ho fatto io? ho disegnato un cubo e l'ho ritagliato come fanno i bambini di scuola elementare (ovviamente differenziando tutte la facce con simboli diversi) poi ho cominciato a giocarci girandolo da tutte le parti e ragionandoci su!ha funzionato ho capito il meccanismo!

il miglior consiglio che ti posso dare però, è corri corri corri corri... 60 minuti sono pokissimi!e il punteggio da fare davvero alto [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X